[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ragazzi ho fatto un errore proprio da principiante, piazzando la prima scommessa da 50 a una quota sotto i 2.0,purtroppo ho letto male la guida.
Se piazzo la seconda sempre da 50 con quota maggiore di 2 mi vale come qualificante oppure l'ho persa ormai? -
@djostizier Questo è ciò che dicono i termini:
- Per poter ricevere il Bonus di benvenuto (codice promo ITA250) per le scommesse sportive, la tua PRIMA SCOMMESSA DEVE essere piazzata su una singola o una multipla con quota maggiore o uguale ad 2.00 e di importo non inferiore a 5€” (in caso contrario il Bonus del 50% non verrà erogato).Non credo ti accrediteranno il bonus realizzando una seconda scommessa da 50€. Puoi sempre provare a sentire l'assistenza via chat.
-
Scusate, sono nella schermata della verifica del conto, ho già inserito l'indirizzo e-mail, il nome utente, ho allegato i documenti, ma il codice che devo inserire dove lo devo scrivere? Inoltre mi chiede anche di scegliere un prodotto, cosa devo fare?
-
@alemattio dove c'è il campo di testo accanto al nome utente, scegli prodotto scommesse dal menù a tendina
-
Tra i prodotti c'è solo sports, casinò, live casinò, bingo e poker
-
@alemattio va bene sport
-
ragazzi mi confermate se è giusto?
-
@icalle ti sconsigliamo di giocare a quota 1.01. È come urlare al mondo che vuoi portare a casa il bonus senza rischio. In generale per i bonus mantieniti sempre ad almeno 1.50 come quota
-
@davide ok non lo sapevo. Può essere un problema in questo caso?
-
@icalle potrebbe esserlo, sicuramente non fa mai piacere ad un bookmaker questo tipo di scommesse, soprattutto se le fai per un bonus. Cerca di usare sempre quote medio alte in futuro
-
@davide ma possono bloccarmi qualcosa? Perché non l'ho letto da nessuna parte?
-
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se fosse possibile ritirare i soldi della vincita della scommessa qualificante prima di effettuare la scommessa con il saldo bonus?
-
@souz sì, puoi
-
@anonymous Ok grazie, non mi aspettavo una risposta così veloce
-
Ieri ho puntato su WH il Santos e bancato su betfair.
la partita è stata sospesa intorno al 80.
WH mi ha rimborsato
Betfair è rimasta in sospeso sapete come si evolve la situazione? -
@decibel83 entrambi i siti rimborseranno entro 72 ore se non verrà ripresa (se intendi Santos v Indipendiente, non verrà ripresa)
-
SALVE A TUTTI...DATO CHE SONO NOVELLINA, VORREI SAPERE SE SU WILLIAM HILL SE PER AVERE IL BONUS DI 25 EURO, POSSO FERMARMI ALLA 1 FASE, O DEVO PER FORZA ANDARE ALLA FASE 2 CHE PER ADESSO NON MI SENTO DI FARE? GRAZIE
-
@valentina87 puoi anche fermarti alla fase 1, non obbligatorio fare la fase 2
ps: cerca di scrivere in stampatello minuscolo, ti assicuriamo che comprendiamo benissimo anche così
-
Salve.. Per questo bonus quindi ci vuole un budget di 100euro. 50 per william hill e 50 per betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet