[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
buongiorno a tutti, mi potete aiutare sono un nuovo utente e mi devo ancora iscrivere a premium e sono all'offerta di william hill se scometto 50 euro su normale perdo sempre, sbaglio qualcosa qualche impostazione?
poi perche dovrei scommettere 50 Euro per prendere 25 euro scusate ma non vorrei sbagliare. -
@casa74 è normale. quando utilizzi soldi tuoi hai sempre una lieve perdita che recupererai però con la scommessa bonus
devi scommettere 50€ perché l'offerta indica che si ricevere il 50% di quanto si scommette fino ad un massimo di 25€ bonus
-
-grazie, quindi se ho capito bene scommetto 50 euro non vinco poi scommetto il bonus di 30 (25+5 euro) e cosi dovrei guadagnare giusto? ma quanto riuscirei a guadagnare?
-
@casa74 guadagnerai circa 23€
-
guadagno 23+ 50 scommessi o solo i 23 euro. grazie per la pazienza.
-
@casa74 23€ netti
esempio: ne utilizzi 100 uscirai con 123€
-
ok grazie sei stato veramente professionale quindi carico 50 euro su william hill e 50 su betfair.
ti volevo chiedere l'ultima cosa mi chiede la quota minima di 2.00 intende rating o punta e banca? -
@casa74 ci riferiamo proprio alla quota minima da filtrare, quindi segui questi passaggi:
-
Ciao ragazzi, ho chiesto info sulla chat di WH e il tizio mi ha detto che le partite devono essere tutte diverse.
Sinceramente non mi fido molto, io intendevo scegliere una partita A ed una partita B da utilizzare in tutte e 5 le multiple + una partita C (D,E,F...) per non fare 5 multiple identiche. Si può fare? -
@ninjamike1 sì, puoi farlo. tutti hanno sempre ricevuto il bonus mettendo eventi in comune, non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille, scusate se probabilmente la domanda è già stata fatta ma sono da cellulare e la discussione non scorre a ritroso. Diciamo che è un sistema complesso se per le prime due vince la puntata, se già la puntata perde alla prima partita non devi più bancare (se ho capito bene).
-
@ninjamike1 certo, se perdi subito alla prima partita termini subito la multipla
-
Da pessimo, pessimo niubbo penso di essermi incartato a poco più dal via. Questa è la scommessa:
Dovevo bancare 50.96 su Betfair, ma se leggo bene ho bancato su Betfair 19.02 €.
Se faccio un'altra scommessa di 31.94 è okay per coprire il risultato?
-
@lowryder se hai visualizzato una bancata non abbinata devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Per intenderci, devo assicurarmi che il totale di "puntata" sia 50.96 (19.02 per la prima scommessa e 31.94 nella seconda che mi appresto a fare); la quota è rimasta uguale e quindi basta aggiungere la differenza, giusto?
Mi rendo conto che è una domanda profondamente stupida, ma abbi pazienza. -
@lowryder ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
si certo, basta che la somma sia uguale, puoi anche cliccare "consolida" nella scheda di betfair per fartele unire, non fa differenza
-
@davide Muy obrigado.
-
salve vorrei chiedere informazioni per il 2 step. Allora, bisogna piazzare 5 multiple e ognuna deve avere 3 partite con somma uguale o superiore a 2.00 e l importo di ogni scomessa deve essere 30 euro per un totale di 30x5 = 150 euro ?
-
@devil13 esattamente
tutto questo entro 15 giorni dalla registrazione
-
e per ogni scomessa devo bancare singolarmente ? cioè la prima partia punto e banco, se perdo la prima partita ho completato la multipla ( non capisco il perchè ) se invece vinco, devo bancare la seconda, se vinco la seconda ho completato la multipla, se invece vinco devo bancare anche la terza giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet