[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@casa74 ci riferiamo proprio alla quota minima da filtrare, quindi segui questi passaggi:
-
Ciao ragazzi, ho chiesto info sulla chat di WH e il tizio mi ha detto che le partite devono essere tutte diverse.
Sinceramente non mi fido molto, io intendevo scegliere una partita A ed una partita B da utilizzare in tutte e 5 le multiple + una partita C (D,E,F...) per non fare 5 multiple identiche. Si può fare? -
@ninjamike1 sì, puoi farlo. tutti hanno sempre ricevuto il bonus mettendo eventi in comune, non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille, scusate se probabilmente la domanda è già stata fatta ma sono da cellulare e la discussione non scorre a ritroso. Diciamo che è un sistema complesso se per le prime due vince la puntata, se già la puntata perde alla prima partita non devi più bancare (se ho capito bene).
-
@ninjamike1 certo, se perdi subito alla prima partita termini subito la multipla
-
Da pessimo, pessimo niubbo penso di essermi incartato a poco più dal via. Questa è la scommessa:
Dovevo bancare 50.96 su Betfair, ma se leggo bene ho bancato su Betfair 19.02 €.
Se faccio un'altra scommessa di 31.94 è okay per coprire il risultato?
-
@lowryder se hai visualizzato una bancata non abbinata devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Per intenderci, devo assicurarmi che il totale di "puntata" sia 50.96 (19.02 per la prima scommessa e 31.94 nella seconda che mi appresto a fare); la quota è rimasta uguale e quindi basta aggiungere la differenza, giusto?
Mi rendo conto che è una domanda profondamente stupida, ma abbi pazienza. -
@lowryder ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
si certo, basta che la somma sia uguale, puoi anche cliccare "consolida" nella scheda di betfair per fartele unire, non fa differenza
-
@davide Muy obrigado.
-
salve vorrei chiedere informazioni per il 2 step. Allora, bisogna piazzare 5 multiple e ognuna deve avere 3 partite con somma uguale o superiore a 2.00 e l importo di ogni scomessa deve essere 30 euro per un totale di 30x5 = 150 euro ?
-
@devil13 esattamente
tutto questo entro 15 giorni dalla registrazione
-
e per ogni scomessa devo bancare singolarmente ? cioè la prima partia punto e banco, se perdo la prima partita ho completato la multipla ( non capisco il perchè ) se invece vinco, devo bancare la seconda, se vinco la seconda ho completato la multipla, se invece vinco devo bancare anche la terza giusto ?
-
@devil13 esattamente, è la strategia a bancate sequenziali
se perdi alla prima hai finito dato che una multipla viene considerata perdente quando almeno un esito è sbagliato
-
quindi 5 multiple da 3, è indifferente se le perdo o vinco per il bonus giusto ? Le 3 partite non devo eseguire contemporaneamente, quindi che distacco mi consigli tra due partite ?
-
- esatto, l'esito è indifferente
- almeno 2 ore da una partita all'altra
-
@anonymous quindi mi converrebbe puntare su una sfavorita giusto cosi perdo subito la multipla e passo alla seconda giusto ? La multipla deve avere minimo quota 2.00 quindi.. mi consigli di stare su partite con quota bassa o alta ? Perchè avrei in mente di scegliere la prima partita con quota alta cosi è piu probabile che salti la multipla e quindi passo alla seconda, faccio bene o sbaglio ?
-
@devil13 essendo l'esito indifferente puoi scegliere qualsiasi evento. se comunque vuoi cercare di finire subito le multiple scegli la prima a quota alta e le altre partite a quota bassa (minima 1.10)
trovi comunque tutto spiegato nella guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-3
-
@anonymous ok grazie mille, ciao
-
salve ninja! mi sono iscritto ieri a william,depositato 50 euro e mandato i documenti e oggi mi arriva una mail con su scritto che mi è stato limitato il conto sui bonus...vi è mai capitata una cosa del genere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet