[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Davide scusa era una domanda: posso provare a sbloccare il bonus da 75?
-
@timohildebrand sì certo, dovrai prima però aver fatto la scommessa con il bonus di 5€
-
@Davide ok, grazie per le info
-
Buongiorno, ho scordato di scrivere "VERIFICA5" sul modulo apposito per la verifica del conto; allora come da consiglio nella Guida ho contattato la LiveChat per chiedere dopo la verifica dei documenti se potevo comunque avere i 5 euro di bonus; mi hanno risposto così:
"Dopo una verifica effettuata dal nostro ufficio di sicurezza, il management ha deciso di applicare una restrizione sul suo conto che non consente di ricevere bonus e inoltre limita la puntata sulle scommesse sportive."
e che la restrizione è solo sulla sezione SPORT. A qualcuno di voi è capitato? Quindi non avrò il bonus nemmeno di 25 euro? Giusto? -
@GiumiNinja purtroppo è così, sembra che ti abbiano limitato tutti i bonus
-
Ma come mai? Ho sbagliato qualcosa?
-
@GiumiNinja purtroppo non ci è dato sapere i criteri con cui un bookmaker decide di limitare un utente
-
Posso almeno chiedere se è capitato anche a qualcun altro? Perché se mi dovesse succedere con tutti i bookmaker meglio che interrompo l'avventura, grazie
-
@GiumiNinja può capitare con williamhill in particolare, con altri book difficilmente accadrà
-
D'accordo grazie.
-
@GiumiNinja mi è appena successa la stessa cosa, ma il bonus di 25 euro l'ho avuto comunque, prova a verificare, dovresti averlo quello. Ho insistito con l'operatore per capire il motivo e mi ha detto che sono decisioni interne, mi ha anche allegato l'articolo in cui è dichiarato che lo possono fare, quindi non si può fare nulla purtroppo. Anche io sono un po' scoraggiata da questo, perchè per continuare con le prossime giocate le somme si alzano e non vorrei correre il rischio che mi succeda una cosa simile di nuovo
-
Ciao william hill mi ha appena mandato un email dicendomi che se dovessi scommettere 20€ Con quota minima 1.50 riceverei subito 20€ bonus, lo faccio o me lo sconsigliate?
-
@Marco777 sì, è sfruttabile. Segui qui: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
Buongiorno ragazzi, ho una domanda:
Ho registrato il mio account su WH e depositato 50.00 Euro per piazzare la prima scommessa. In base ai rating sull'Odd penso di scegliere una partita che verrà giocata domani pomeriggio. Bene: per ricevere l'ulteriore bonus da 5 Euro devo verificare i miei documenti quando?
A- al termine della partita, dunque domani in serata o comunque entro quattro giorni
B- dopo aver piazzato la scommessa, dunque oggi stesso dopo, appunto, aver effettuato la giocata
C- posso anche inviare i documenti prima del termine della partita in questione
Grazie mille! -
@saulgoodman dopo aver piazzato la prima scommessa va bene non inviarli prima o rischi di avere un bonus che andrà ad annullarti la prima fase della benvenuto
-
@Davide Ok, quindi piazzo la scommessa e dopodiché invio i documenti, senza bisogno di attendere il termine della partita in questione. Confermi?
Thanks -
@saulgoodman confermo
-
Io non so perché... ma me ne capitano di tutti i colori.
Ho puntato i 30 euro bonus su Genk - Eupen over 0.5
Sono andato per bancare, visto che le quote erano uguali... quando clicco sull'evento mi da pagina 404 su betfair dove mi dicono che hanno cancellato l'evento dal loro sito :O....
Come la banco mo questa?
-
@Guybrush prova su betflag o eventualmente punta-punta
-
@Guybrush in realtà è un errore che è capitato anche a me stasera, con Spezia - Pescara e un'altra partita che non ricordo. Ho risolto cercandola manualmente dalla barra laterale dei campionati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet