[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Guybrush prova su betflag o eventualmente punta-punta
-
@Guybrush in realtà è un errore che è capitato anche a me stasera, con Spezia - Pescara e un'altra partita che non ricordo. Ho risolto cercandola manualmente dalla barra laterale dei campionati
-
salve ragazzi, ma il bonus di benvenuto è immediato alla giocata? o devo aspettare che finisca la partita? grazie
-
@antolanni il bonus non è immediato, devi attendere che la giocata si concluda
-
@Chomp96 grazie
-
Ho avuto un problema in fase di registrazione, infatti quando ho confermato l'apertura dell'account mi ha dato un codice d'errore. Non sapendo se l'account fosse stato effettivamente aperto ho provato il login e mi ha dato un codice d'errore (ACC01 mi sembra)...non so che fare mi potete aiutare
-
@Pasdaran ti basta contattare la chat, incollare quel codice e ti sbloccano l'accesso
è un loro problema tecnico, non preoccuparti
-
@Anonymous Grazia mille!
-
Salve ragazzi, con il bonus da 25euro, quale quota mi conviene giocare? sopra o sotto le 2?
e successivamente anche con i 5 euro "ancora da accreditare" quali quote scegliere?
grazie in anticipo -
@antolanni scommetti a quota minima di 1.50 per non dare troppo nell'occhio
-
@Anonymous grazie, un ultima cosa, scusa il disturbo ma sono nuovo, 1.50 o 2.00 cambia poco, cioè il guadagno è sempre lo stesso ?
-
@antolanni il guadagno dipende dal rating
-
Ragazzi ho appena commesso un errore da dilettante... Ho scommesso il mio primo deposito di 50 euro a una quota inferiore a 2. Posso riprovarci con un secondo deposito o il bonus è andato?
-
@Blondie15 purtroppo no, non potrai più qualificarti al bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a fare la prima scommessa qualificante, ho provato su due partite e mi dice che ho superato l’importo massimo, possibile che sia stato limitato senza neanche giocare ?
-
@enimo purtroppo ultimamente casi simili si sono già verificati
Prova comunque a cambiare partita, cercando qualche match blasonato -
Ho provato squadre di serie A e non mi fa scommettere 50€, è assurdo.. se contattassi l’assistenza ? @Anonymous
-
La verifica del conto tramite l'invio dei documenti per ricevere i 5 euro bonus posso farla anche se la prima scommessa che ho piazzato non è ancora terminata, o devo aspettare?
-
@Pasdaran basta che tu abbia piazzato la prima scommessa, non importa se deve ancora terminare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet