[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
-
Grazie Davide, ci ho provato ma non ci riesco!
Sono sicuramente io che sono super imbranato!
-
@cadaques ma hai excel sul tuo computer?
-
Claudio...era una questione di computer...evidentemente a casa non ho excel...sul lavoro si...infatti ora l'ho scaricato e riesco a scriverci!
Posso in qualche modo spedirmelo a casa?
Altre cose:
mi sono registrato a betflag per sfruttare (come da vostre istruzioni) il bonus sport di betfair, ora volevo metterci 10 € per poter fare la scommessa e mi dice "Inserisci il codice promozione per il tuo bonus sul versamento. Scegli il codice relativo alla divisone di gioco che preferisci nella pagina Promozioni e verifica che tu ne abbia diritto"...quale codice devo mettere?
Inoltre ho provato intanto ad andare avanti con l'oddsmatcher per puntare sullo Sportbook di Betfair e Bancare su Betflag seguendo le vostre istruzioni e mi viene fuori che per esempio dopo aver filtrato a 1,5 esce la partita 2017-09-01 15:00:00 Kazakhstan U21 v Montenegro U21 Pareggio 97.68 71.00 3.65 3.60 €45 ...clicco su calcolatore (lascio normale qualificante?) e mi esce su betfair-sportbook puntare la quota di 1.72 e su betflag bancare a 1.79...su betfair mi da il 2 a 1.72...mentre su betflag non compare nessuna quota di bancata a 1.72 Che devo fare? Bancare il 2 alla quota che da e poi correggerla manualmente a 1.72?
Belin...sono in coma...spero di non essere l'unico "principiante" ad assillarvi in questo modo...scusate!
Meno male che ho tempo fino al 4 settembre per cercare di non far belinate!
-
@cadaques se non hai excel a casa non puoi usarlo sul computer. puoi solo caricarlo nel tuo drive di gmail e usarlo come google doc.
per il codice deposito di betflag:
per quanto riguarda la bancata, la vedo adesso a 1.78 su betflag. Devi andare su exchange >> calcio >> fifa >> vedrai la partita
comunque questa è una discussione diversa. posta sempre nelle discussioni dedicate
-
Ok grazie...ora mi riposo un po'...poi ci (ri)studio!
-
ciao a tutti scusate ma mi sono appena accorto che secoli fa mi ero iscritto a william hill... cosa mi consgliate di chiudere l'account e aspettare 15 giorni per fare le offerte di benvenuto oppure mi "accontento" delle offerte ricorrenti?
-
@spaina dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
-
@spaina procedi con le offerte benvenuto successive per ora
-
Ragazzi, mi date conferma se sto facendo correttamente la benvenuto?..Registrato, puntato 50 e bancato su betfair come da ODDS, adesso resto in attesa di verifica conto per i 5 euro e il termine dell'evento giocato che mi dovrebbero portare un bonus di 25 giusto? poi vado avanti con la guida? grazie
-
@batista86 si, segui come hai fatto fino ad ora le istruzioni
-
@davide Grazie Davide, appena arrivato bonus 5 del conto..velocissimo william hill;)..aspetto stasera la fine del match allora e poi vado avanti grazie Davide
-
io ho aperto il conto, versato i soldi e subito verificato l'account.. ho diritto al bonus?
-
@simopt Se in fase di registrazione hai inserito il codice ITA250 allora sì. Puoi anche chiedere conferma in chat
-
domanda veloce: è normale nell'oddsmatcher william hill ci siano poche partite? E non si vedano quelle dei giorni successivi?
Es: oggi 5 partite di tennis e basta, non mi da altro!Grazie
-
@simopt stiamo eseguendo degli aggiornamenti, se hai urgenza dicci pure che proviamo a trovare un evento per il tuo caso
-
@anonymous no grazie, aspetterò domani o magari il weekend con le partite, era per completare la prima offerta premium succosa
-
@simopt Se hai liquidità prova a fare quella di Betstars che lo è altrettanto
-
Ciao, sono da pochi giorni iscritta. Su william hill ho giocato il bonus di benvenuto puntando sulla partita porto/ besiktas , ma quando sono andata a bancare mi sono accorta che non avevo disponibilità. Ho ricaricato e adesso sto cercando la partita per poterla bancare, Non riesco a ritrovarla !!
grazie -
@asiul1964 quando hai un problema relativo ad un offerta, scrivi sempre nella discussione dedicata!
https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.133954886&exp=e
Ecco qua
P.S prima di puntare e bancare, assicurati di avere disponibilità su entrambi i siti, altrimenti rischi che cambino le quote mentre vai a caricare il conto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet