[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Davide capito
-
@Davide grazie mille ,molto chiaro
-
ho il bonus da 25 mi conviene attendere anche quello da 5 e giocare 30?? o inizio a giocare quello da 25?...scusate le domande banali sono nuovo...
-
@dinolav come preferisci, puoi giocarli separati
-
ragazzi ma l'importo da scommetere di 50 euro per riceverne 25 deve essere sulla prima bolletta ?
-
@g1anko si! Conta la prima giocata
-
quindi avendo scommesso 16 euro ( william mi ha limitato) mi daranno 8 euro?
-
@g1anko se sei limitato ne dubito che riceverai il bonus
-
@g1anko @InBorghese se la limitazione è solo sugli importi delle scommesse potrà ricevere il bonus. Se invece è stato anche escluso dai bonus, non lo riceverà
-
@Davide grazie del chiarimento. pensavo che esistesse un solo tipo di limitazione che comprendesse sia il limite per le scommesse che la ricezione delle promozioni
-
secondo voi perche sono limitato? ho aperto il conto oggi
-
@g1anko purtroppo non ci è dato conoscere i criteri ne i motivi con cui un bookmaker mette le limitazioni
-
ciao ho sbagliato a scommettere, ho scomesso e banca la juve quota 1.27-1.29 quando per ottenere il bonus dovevo scommettere a quota 2 minimo. c'è qualche mnodo in qui posso recuperare i soldi o ottenere ancora il bonus?
-
@g1anko parla con là chat o invia un email e digli che ti sei appena iscritto, mi ricordo che in passato per un ninja con un caso analogo aveva funzionato
-
@zTomX11 Purtroppo no, non c'è modo. Devi fare maggiore attenzione a rispettare le quote minime delle guide. La prima scommessa in assoluto doveva essere a quota minima 2.00
-
@Davide peccato grazue,ma quindi sono escluso anche dalla seconda fase?
-
@zTomX11 puoi ancora accedere alla seconda fase, hai perso solo il primo bonus
-
meglio dai, grazie mille gentilissimo! cerchero di fare più attenzione
-
Ho dimenticato di scrivere "Verifica5" purtroppo l'ho visto dopo, ho perso il bonus da 5 euro?
-
Ho risolto in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet