[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Sporttrader bisogna sempre puntare prima di bancare, quindi verificare che la puntata vada a buon fine. In ogni caso non serve avere una perdita di 8€, puoi correggere seguendo questa guida, ovvero mettendo 93 sul calcolatore e leggendo quando avresti dovuto bancare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Sono stato limitato da William hill dopo che ho fatto la benvenuto scommettendo 80 euro
Cioè mettono una promozione e poi limitano...
Ora non posso fare neanche le loro promozioni
Come posso risolvere?? -
@patorx92 purtroppo non c'è modo di risolvere se ti hanno limitato sulle promozioni, mettici una pietra sopra e continua con il prossimo bookmaker
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€:
@patorx92 purtroppo non c'è modo di risolvere se ti hanno limitato sulle promozioni, mettici una pietra sopra e continua con il prossimo bookmaker
Ma nei prossimi mesi sarò ancora limitato o poi mi sbloccano??
-
@patorx92 purtroppo no, la limitazione è a tempo indeterminato
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€:
@patorx92 purtroppo no, la limitazione è a tempo indeterminato
Va bene quindi mi accontento della benvenuto e basta
-
Ciao, secondo voi conviene fare questa benvenuto o aspettarne una nuova, tipo come quella precedente che era un po più profittevole?
Oppure è roba di un'attesa di anni? -
@W-Buffett non possiamo sapere se la prossima promo sarà migliore o no, comunque questa è una buona promo, al massimo puoi rimandarla se non hai fretta di farla e passi prima ad altre promo, ma così rischieresti che questa possa peggiorare ancora, valuta tu
-
Sisi infatti, credo che ne farò un'altra veloce appena finita B.365 (roba di 1 giorno) e casomai la faccio, anche perché la puntavo da tanto
Grazie. -
Ho fatto un errore, nel senso che avrei dovuto puntare 100€ su william hill per ricevere i 25% del bonus. Mi hanno bloccato la puntata a 93€ massimo, ma già bancato (ed è stata abbinata) . Ora mi rimangono 7€ sul conto wh ,c'è un modo per rimediare?
-
Questo post è eliminato! -
@seth7ts metti 93€ nel calcolatore e segui il secondo punto di questa guida per annullare la bancata in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao ragazzi. Sto per fare la promo william Hill. Devo bancata circa 100 euro su betfair. Come faccio ad essere sicuro che verrà abbinata? Quale è il modo di capirlo, non vorrei bancata 100 euro e poi... grazie
-
Quale è il modo per essere sicuri che la bancata verrà abbinata? Prima di bancate 100 vorrei esserne certo.
-
@Fill86 se filtri nell'oddsmatcher per liquidità minima di 100€ in automatico troverai solo partite dove potrai sicuramente bancare i 100€ senza problemi, in generale per poter bancare ad esempio 100€ il numero in piccolo sotto la quota che vuoi bancare deve essere pari ad almeno appunto 100
-
ho vinto la prima scommessa su wh e quindi mi ritrovo più di 200€ (e il bonus accreditato). avrei 2 domande:
-come faccio a essere sicuro di scommettere solo il bonus?
-mi conviene ritirarli i 200€ o lasciarli li? -
@seth7ts se scommetti verrà preso in automatico prima il bonus, puoi usare i 200€ reali per la seconda fase di William hill
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Completata peccato che dopo sono stato limitato....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet