[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Seby159 per renderli prelevabili devi fare un punta e banca, ma se li giochi a quota inferiore a 2 perderai il bonus d benvenuto. Quanto puoi bancare al massimo a quota minima di 2?
-
@Davide beh non più di 100, ma da quello che vedo tramite oddsmatcher minimo serve una responsabilità di 120 euro. Potrei aspettare 2 /3giorni così prelevo da Better e passo tutto su betfair. Che ne pensi?
-
@Seby159 sì, se si tratta di 2-3 giorni puoi farlo, hai tempo 15 giorni dalla registrazione per fare la scommessa da 100€
-
@Davide perfetto grazie
-
Non so se sarà un errore del oddsmatcher ma ho giocato la partita qualificante Brighton - Leicester a quota 2. Ora aggiornando l'oddsmatcher invece di Brighton - Leicester mi esce Bournemouth - Arsenal ma con stessa quota e stessa responsabilità. Tutto ok? o errore mio? inoltre può essere che perdo 7,32? Grazie
-
@Seby159 nessun errore, l'oddsmatcher ti propone la scommessa migliore in quel momento, che può essere diversa dalla scommessa migliore che ci sarà fra 5 minuti o fra 1 ora.
Dove hai letto che perdi 7,32€? -
Nel calcolatore...cioè poi con la scommessa bonus li riprendo giusto?
-
@Seby159 allega uno screen del calcolatore, non è possibile che ti dica che perdi 7€
-
Non trovo più la partita nell'oddsmatcher...come mai? era la seconda
-
@Seby159 come ho detto, può cambiare. Apri una partita qualsiasi e modifica le quote mettendo quelle a cui hai scommesso su williamhille e bancato su betfair
-
@Davide Ecco
-
@Seby159 -7€ ok, allora è tutto corretto, è anche un buon rating. Perdi 7€ sì, ma riceverai 25€ di bonus che supereranno di gran lunga la perdita
-
@Davide Okk, aspetto che mi accettino i documenti visto che non hanno accettato la carta d'identità
-
@Chomp96 Ci ho piazzato una scommessa live allo scadere a 1.07 giusto per renderli prelevabili
-
ciao vorrei sapere se quest'offerta è sfruttabile
-
-
@Marco777 potresti cliccare su Termini e Condizioni e incollarli il link o allegare uno screen?
-
Buonasera, ho provveduto a caricare la carta d'identità (fronte e retro) per la verifica del conto di gioco. Non ho ricevuto alcuna email che mi informasse riguardo la convalida del conto; in compenso, ne ho ricevuto una che mi esortava a versare i soldi per non perdere il bonus di benvenuto. Tramite la live chat, un operatore mi ha scritto che "in realtà l'email per l'avvenuta attivazione dovrebbe essermi arrivata". Quindi vi chiedo: posso comunque procedere con il versamento oppure rischio che i soldi versati non siano prelevabili, anche dopo averli scommessi?
-
@iperuranio30 puoi versare e scommettere tranquillamente anche se devono ancora convalidarti i documenti
-
@Anonymous La celerità con cui mi rispondete è qualcosa di commovente, grazie :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet