[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Davide Okk, aspetto che mi accettino i documenti visto che non hanno accettato la carta d'identità
-
@Chomp96 Ci ho piazzato una scommessa live allo scadere a 1.07 giusto per renderli prelevabili
-
ciao vorrei sapere se quest'offerta è sfruttabile
-
-
@Marco777 potresti cliccare su Termini e Condizioni e incollarli il link o allegare uno screen?
-
Buonasera, ho provveduto a caricare la carta d'identità (fronte e retro) per la verifica del conto di gioco. Non ho ricevuto alcuna email che mi informasse riguardo la convalida del conto; in compenso, ne ho ricevuto una che mi esortava a versare i soldi per non perdere il bonus di benvenuto. Tramite la live chat, un operatore mi ha scritto che "in realtà l'email per l'avvenuta attivazione dovrebbe essermi arrivata". Quindi vi chiedo: posso comunque procedere con il versamento oppure rischio che i soldi versati non siano prelevabili, anche dopo averli scommessi?
-
@iperuranio30 puoi versare e scommettere tranquillamente anche se devono ancora convalidarti i documenti
-
@Anonymous La celerità con cui mi rispondete è qualcosa di commovente, grazie :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
-
Questo post è eliminato! -
@Marco777 segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e ma modifica i valori con 10 al posto di 20
-
la fase 2 è stata tolta?
-
@Leodyn la fase 2 è ancora presente
-
@Davide mi da 404 not found https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-3
-
@Leodyn puoi riprovare ora?
-
@Davide ora va! grazie
-
-
Ciao ragazzi, devo ottenere gli altri 75. Le 5 multiple le devo piazzare necessariamente entro i 15 gg? Tutte e 5? O basta piazzare la prima entro i primi 15?
-
Ragazzi ma fino ad un paio di giorni fa non era scommetti 50 e prendi 25 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet