[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Chiara0803 se hai già bancato (errore grave, devi sempre puntare e solo dopo bancare), devi annullare la parte in eccesso dopo aver corretto l'oddsmatcher con 83€ invece di 100€ .
Quindi punta 83€ su williamhill, correggi il calcolatore, usa la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ per annullare la bancata in eccesso -
@Davide Scusami tanto una cosa non ho capito.. in questo caso comunque io il bonus di 25 € lo perdo..
-
@Chiara0803 no, riceverai comunque il 25% della tua scommessa. se punti 84€ invece di 100€, riceverai 21€ invece di 25€
-
@Davide scusami di nuovo.. Ho provato a giocare 83€ ma mi dice:
Alert - la scommessa non è stata posta!
Sono ammessi solo multipli di 1.00e
cosa devo fare? -
@Chiara0803 devi scrivere 83€ senza cifre decimali
-
@Davide Ti ringrazio.. un ultima domanda, ho giocato 83€ su una schedina se ne giocassi altri 17€ in un altra schedina sulla stessa quota e partita in teoria dovrei andare in pari con betfair anche se su quei 17 non ricevo il bonus.. ?!
-
@Chiara0803 se il limite era di 83€ non puoi fare un'altra schedina di 17€, te lo impedisce proprio per via del limite, per cui devi fare come ti ho detto sopra
-
@Davide Ah capito.. grazie ancora
-
Salve è possibile scommettere pure con soli 20 euro ?
-
@Danielsan puoi farlo, riceverai 5€ di bonus (25% di 20€)
-
@Davide ok grazie
-
Ciao ragazzi, leggendo i vari post vedo che molti hanno subito delle limitazioni. Posso caricare i soldi necessari per fare appena iscritto sia la scommessa da 100 per la fase 1 che le multiple per la fase 2 e giocarle lo stesso giorno? Dite che è una buona idea per non essere limitato se magari divido le multiple?
-
@luciocastello puoi farlo, ovviamente la prima scommessa dev'essere separata dalle multiple che devi piazzare per la fase 2. Fai attenzione a non fare confusione
-
Salve buonasera,
volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda il bonus.. Ho giocato la scommessa come mi consigliate di fare ma william hill mi ha messo un limite di € da giocare quindi non ho potuto giocare 100€ bensì 83€ con questo ho ottenuto un bonus di 20,75€.. nel conto però, avendo ricaricato 100€, oltre al bonus ho i 17€ .. Nell oddsmatcher per giocare il bonus quanto devo giocare? Inoltre i 17 € che ho nel conto non posso ritirarli se non li gioco nel bonus?
Grazie dell'attenzione -
@Chiara0803 i 17€ di saldo reale non potrai prelevarli finchè non li avrai giocati almeno una volta, per cui se vuoi rendere tutto prelevabile scommetti il saldo bonus e il saldo reale insieme in un'unica scommessa impostando il calcolatore in modalità normale, poi segnerai sul profit tracker 20,75 in bonus e il resto della giocata in pagato, il resto dei campi li compili normalmente
-
Salve ragazzi, ho ricevuto il bonus di 30€, alché ho puntato sul book e bancato correttamente su betfair. fin qui tutto bene; poi ,con la fortuna che ho, scopro che la partita in soggetto è stata rinviata a data da decidere (Guiseley - Lancaster City , FA cup). Ho notato però che su Betfair la scommessa è ancora aperta, mentre su william hill mi hanno rimborsato la puntata. LA MIA DOMANDA E': mi rimborseranno anche la bancata su Betfair o devo aspettare che venga concordata una data per l'evento e quindi andarla a puntare nuovamente solo sul book?? Grazie in anticipo
-
@Torre97 se è stata rinviata oltre le 72h allora anche betfair ti restituirà l'importo scommesso
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Perdonami.. cos'è il profit tracker? Il resto della giocata in pagato? Non ho capito bene..
-
@Chiara0803 é lo strumento fondalmentale per segnare tutti i guadagni del matchedbetting, lo trovi scaricandolo dalla guida 4 qui https://www.ninjabet.it/guida4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet