[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@matte90 peri bonus senza condizioni consigliamo di giocarli a quota minima di 1,5, giocarli a quota 1,95 va bene, la competizione un po meno, non sarà comunque un grande problema ma cerca comunque di evitarlo il più possibile
-
una domanda su questa offerta di oggi su william hill: Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.5;
Ricevi subito un bonus di 20€.Come vanno impostati i parametri per bancare? Mi sfugge qualcosa o non si può sfruttare questa offerta? -
@eltonald è sfruttabile https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili?page=1 trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
Sera, domanda stupida ma fondamentale: il sito di william hill non è sotto https, il mio browser mi consiglia di non inserire informazioni private perchè potrebbero essere intercettate. E' successo anche a voi?
-
@bugbug777 sì capita anche a me, ma non ho mai avuto problemi
-
Ciao a tutti, pensate che mi daranno il bonus benvenuto su WH promo ita100, considerando che sono stato registrato con un vecchio conto ( più di 4 anni) chiuso perché non ci accedevo più
Questo mi ė stato detto dell’assistenza via chat, e mi è stato infine consigliato di fare una nuova registrazione.
Registrazione che ho concluso utilizzando lo stesso documento, ma cambiando email username e password.
Ora alla luce di tutto questo, il conto é aperto e operativo, mi conviene tentare versando 100€, oppure astenermi?
Grazie in anticipo -
Ciao!
Il bonus di 25+5 € della Fase 1 è utilizzabile per le multiple della Fase 2 o bisogna prima convertirlo necessariamente in vincita?
Se si può fare, in quanto tempo mediamente viene accreditato il bonus (in modo da valutare se aspettarlo o caricare subito altri soldi, visto il tempo limite di 15 giorni per la Fase 2)?
Grazie per le risposte! -
@allegri non usare il bonus ricevuto per le qualificanti della seconda fase,in generale per tutte le promo sulle scommesse vogliono solo saldo reale
-
@cartineoro velocissimo! grazie mille!!
-
ciao ragazzi, solo una conferma ...la fase 1 la sto terminando giocando i 30€ di bonus , per la fase 2 delle multiple non serve che depositi se ho già soldi nel conto vinti con i primi 100€ ??? naturalmente i 30 € di bonus non li ho usati per le multiple
-
@brusa70 se hai già soldi nel conto (senza avere saldo bonus) puoi usare quelli Deposita solo se il saldo è insufficiente
-
grazie ...siete unici
-
@Claudio-NinjaBet mi sono iscritto il 20 novembre e oggi ho completato l'offerta benvenuto ora però vorrei partecipare alla fase 2 "scommetti 5×60€ multipla ricevi 75€" sono ancora in tempo?
-
@Gianni-BN non fai in tempo, oggi è il 14° giorno, dovresti fare 5 multiple che terminano tutte entro domani
-
ok la ringrazio gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@Filippoct10 se ti dice così significa che ti eri già registrato a williamhill in passato, di conseguenza NON riceverai un altro bonus di benvenuto, essendo legato alla prima registrazione in assoluto.
Tale argomento inoltre è vietato dal regolamento del forum. -
Grazie mi sono registrato oggi a tutto, sono in fase di studio ancora.
-
salve a tutti,
per la scommessa qualificante da 100 in questo momento sto notando che ottengo rating maggiori facendo un punta-punta.
è la stessa cosa ai fini dell'offerta?(sempre rispettando la quota minima di William Hill)
Grazie -
@kellyjones_86 si, va bene lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet