[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@BluMela ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€:
Sera o notte ragazzi...
non riesco piu ad accedere al profilo william hill mi da questa scritta
Siamo spiacenti ma non è stato possibile effettuare l'accesso al tuo conto. Ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti e quotare 'ACC01'.
sono un po' preoccupato "dottore e' grave?"Pare che sia successo a molti questa notte. Hai fatto la promo di sportyes?
-
-
Forse ci siamo impanicati per nulla, io entro nuovamente.
Nei prossimi giorni ci andrò molto molto cauto con loro... speriamo che sia stato solo un problema tecnico -
@Wells viene preso prima il bonus
-
@Zuzzuillo quella promozione non è più attiva
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 è sfruttabile?
Il Derby d'Italia è alle porte, stasera si disputa il big match più atteso del campionato italiano. Scommetti su Juve-Inter con la nostra Assicurazione Scudo LIVE!Ecco come partecipare in pochi passi:
Effettua il Login e clicca su Partecipa;
Scommetti almeno 10€ in singola pre-evento sulle "Speciali Combo" di Juve-Inter;
Scommetti LIVE su Juve-Inter a quota min. 2.00. Se la prima scommessa LIVE risultasse perdente riceverai un Bonus pari all'importo scommesso fino a 10€ Bonus. -
@Pepponebr non è sfruttabile in quanto non ci sono combo copribili che abbiano almeno quota 2
-
@Pepponebr evitiamo le parolacce
-
scusate ho ricevuto l'email da parte di william che mi ha limitato il conto per quanto riguarda bonus e promozioni...ho ricevuto i 25 euro bonus della benvenuto nn so però se è avvenuto prima o dopo il limite....secondo voi mi hanno limitato pure la promo delle 5 scommesse/ 75 euro....conviene contattarli in chat? mmmmh è già successo a qualcun altro?
-
@Ninjafra se ti hanno dato il bonus, puoi giocarlo. Non riceverai però ulteriori bonus futuri
-
@Davide scusa se chiedo nuovamente.....dunque è inutile che continui con la seconda parte della benvenuto?
-
@Ninjafra sì, è inutile
-
Buonasera Ninja, si è appena chiusa la scommessa qualificante ma nel saldo non mi hanno accreditato il bonus di 25€, è istantaneo o devo aspettare un certo lasso di tempo?
-
@macha aspetta 24 ore dal termine della partita
-
salve, ad ogni partita che inserisco non riesco a scommettere tutti i 100 euro in un unica soluzione. posso spalmarli su più scommesse questi cento euro?
-
@giancarlo87 no, per la fase 1 devi per forza scommettere 100€. Puoi scommettere di meno, ma riceverai meno bonus, non è possibile dividere le scommesse: solo la prima scommessa in assoluto determinerà il valore del bonus
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet