[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@simonbelmont77 Io ho mandato i documenti subito dopo la registrazione e poi ho piazzato la scommessa, ma non credo che l'ordine importi.
-
@simonbelmont77 @AleRonin invece come da guida è necessario prima piazzare la prima scommessa, e poi inviare la richiesta di convalida del documento con il codice verifica5, altrimenti non si riceve il bonus da 5€
-
@Davide Ero convinto di aver fatto tutto subito ma potrei tranquillamente sbagliarmi, chiedo scusa a @simonbelmont77 se ti ho detto una cosa inesatta
-
@Davide Grazie! Ho appena piazzato la scommessa, mando ora i documenti oppure devo aspettare che finisca la partita? (Stasera Bologna-Milan)
-
@simonbelmont77 puoi mandarli subito dopo aver piazzato la prima scommessa, ricordati di scrivere il codice anche
-
Ciao a tutti! Sulla scommessa qualificante, posso scegliere una partita con quota inferiore a 2.00 ? perché in questo modo la responsabilità è più bassa.
-
@salvolom no, devi per forza giocare a quota minima di 2, altrimenti non ti verrebbe dato il bonus
-
Posso evitare di fare l'ultima fase che prevede il bonus da 75 euro con scommesse multiple? Grazie
-
@ChiaraNinja certo
-
entro quanti giorni posso piazzare la prima scommessa per avere i 25 bonus?
-
@DarkFlamingo87 non ce una tempistica precisa, ma ti conviene farla il prima possibile in quanto per la seconda fase sulle multiple hai 15 giorni a disposizione per farla dal momento dell'iscrizione, e in generale ci si deve iscrivere ad un bookmakers solo quando si è pronti a fare subito la benvenuto
-
@Chomp96 grazie, è solo che ieri non mi faceva caricare la postapay... adesso fatto sia verifica per i 5€ che scommessa da 2 (con bancata) per ricevere i 25€
adesso una domanda... ma nella fase 2 le 5 scommesse da 60 mi conviene farne una per giorno? o le posso fare tutte assieme (sapendo che non ripeterò partite...)
grazie -
@DarkFlamingo87 puoi farle come ti è più comodo, puoi farne di più contemporaneamente se hai abbastanza liquidità per bancarle
-
salve raga il bonus parte dalla mia registrazione (22/12) o dal 23/12 ovvero oggi dal mio deposito di 100€? ha un tempo?
-
@DottiestPrism89 per la prima fase non ce una scadenza precisa, ma se vorrai sfruttare anche la seconda dove hai tempo 15 giorni dall'apertura del conto devi completarla il prima possibile
-
vorrei capire bene questo bonus allora ho scommesso 100 a quota 2 ho bancato 115 ora io dico se vinco su william hill vinco 200 ma se dovessi perdere mi bancano meno quindi sono in perdita giusto
-
@rosariopiccione se perdi incassi su betfair la bancata. Comunque avrai una minima perdita, ma sarà superata dal rigioco del bonus che riceverai dopo.
-
@Davide ok grazie, ma se dovessi vincere su william hill mi toccherebbe depositare altri soldi su betfair giusto?oppure posso spostare il credito da uno all'altro sito?
-
@rosariopiccione puoi spostare il credito da un sito all'altro, facendo prima un prelievo
-
@Davide ok chiarissiomo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet