[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@DarkFlamingo87 non ce una tempistica precisa, ma ti conviene farla il prima possibile in quanto per la seconda fase sulle multiple hai 15 giorni a disposizione per farla dal momento dell'iscrizione, e in generale ci si deve iscrivere ad un bookmakers solo quando si è pronti a fare subito la benvenuto
-
@Chomp96 grazie, è solo che ieri non mi faceva caricare la postapay... adesso fatto sia verifica per i 5€ che scommessa da 2 (con bancata) per ricevere i 25€
adesso una domanda... ma nella fase 2 le 5 scommesse da 60 mi conviene farne una per giorno? o le posso fare tutte assieme (sapendo che non ripeterò partite...)
grazie -
@DarkFlamingo87 puoi farle come ti è più comodo, puoi farne di più contemporaneamente se hai abbastanza liquidità per bancarle
-
salve raga il bonus parte dalla mia registrazione (22/12) o dal 23/12 ovvero oggi dal mio deposito di 100€? ha un tempo?
-
@DottiestPrism89 per la prima fase non ce una scadenza precisa, ma se vorrai sfruttare anche la seconda dove hai tempo 15 giorni dall'apertura del conto devi completarla il prima possibile
-
vorrei capire bene questo bonus allora ho scommesso 100 a quota 2 ho bancato 115 ora io dico se vinco su william hill vinco 200 ma se dovessi perdere mi bancano meno quindi sono in perdita giusto
-
@rosariopiccione se perdi incassi su betfair la bancata. Comunque avrai una minima perdita, ma sarà superata dal rigioco del bonus che riceverai dopo.
-
@Davide ok grazie, ma se dovessi vincere su william hill mi toccherebbe depositare altri soldi su betfair giusto?oppure posso spostare il credito da uno all'altro sito?
-
@rosariopiccione puoi spostare il credito da un sito all'altro, facendo prima un prelievo
-
@Davide ok chiarissiomo grazie
-
buonasera, so che magari non è la parte giusta del forum dove chiedere ma non ho trovato nessuna discussione al riguardo. Perché nelle guide si parla solo di scommessa+bancata? non si potrebbe utilizzare il punta-punta allo stesso modo? ci sarebbe meno responsabilità e a volte un rating maggiore. Come mai nei bonus benvenuto non c'è quello di betfair? è molto facile e redditizio
-
@VincenzoM22 certo, puoi fare anche il punta-punta. Nelle benvenuto prediligiamo il punta-banca per semplicità, nelle offerte ricorrenti invece troverai anche il Punta-Punta indicato
-
@Anonymous grazie mille per la risposta. Mentre, come mai non c'è una guida per il bonus benvenuto di betfair? Comunque specificando che si potrebbe utilizzare il punta-punta, ci sarebbero molte più persone con poco budget a cui strizzare l'occhio da oggi lo utilizzerò anche io quando possibile
-
@VincenzoM22 essendo un rimborso sulle perdite nette non tutti ricevono il bonus. Abbiamo comunque preparato questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair per applicare il procedimento e sfruttare un bonus di betfair
-
buongiorno. sono nuovo su NB. ho fatto la prima cavolata. ho seguito le istruzione com'erano riportate e ho depositato i soldi sul william hill e li ho scommessi. peccato che su batfair dovevo depositare 108 €di responsabilità.... pecato che su betfair nn potevo fare un deposito cosi grosso, la squadra su william hill ha perso e io ho perso 100 euro.... sono tristissimo
-
@matteoscommette Ciao, ci dispiace di quanto successo, perchè non ci hai contattato subito? Ti avremmo prontamente aiutato subito e avremmo trovato il modo per non farti perdere soldi
In ogni caso devi sempre assicurarti di avere già i soldi su betfair prima di scommettere.
In caso di problemi del genere, consigliamo di aprire quest'altro sito https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange, impostare limiti di deposito alti questa volta e bancare con questo
-
@Davide giustamente sono subito andato su betfair x vedere di alzare i limiti ma ovviamente ci vogliono 7 gg. Sono a metà tra il triste e l'arrabbiato (sia perché non ho vinto la scommessa su WH sia perché non ho fatto attenzione alla mia responsabilità su betfair).
-
buonasera ragazzi, ieri mi sono registrato su wh e su sisal macthpoint, leggendo ho visto che su mp si deve procedere alla prima scommessa entro 15 giorni dalla registrazione, ci sono dei limiti temporali anche su wh? non vorrei perdermi nulla. Mannaggia a me che ho fatto iscrizioni prima di avere liquidità,
-
@kable anche su william hill hai 15 giorni di tempo per compeltare la fase 1 e fase 2
-
@Anonymous grazie quindi procederò con due book, adesso sto facendo i 5 euro ogni lunedi di sportpesa, a questo punto dovrò versare un bel pò di soldini su bf, calcoli alla mano mi servono 200 euro per i book e 300 su betfair per stare tranquillo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet