[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@VincenzoM22 essendo un rimborso sulle perdite nette non tutti ricevono il bonus. Abbiamo comunque preparato questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair per applicare il procedimento e sfruttare un bonus di betfair
-
buongiorno. sono nuovo su NB. ho fatto la prima cavolata. ho seguito le istruzione com'erano riportate e ho depositato i soldi sul william hill e li ho scommessi. peccato che su batfair dovevo depositare 108 €di responsabilità.... pecato che su betfair nn potevo fare un deposito cosi grosso, la squadra su william hill ha perso e io ho perso 100 euro.... sono tristissimo
-
@matteoscommette Ciao, ci dispiace di quanto successo, perchè non ci hai contattato subito? Ti avremmo prontamente aiutato subito e avremmo trovato il modo per non farti perdere soldi
In ogni caso devi sempre assicurarti di avere già i soldi su betfair prima di scommettere.
In caso di problemi del genere, consigliamo di aprire quest'altro sito https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange, impostare limiti di deposito alti questa volta e bancare con questo
-
@Davide giustamente sono subito andato su betfair x vedere di alzare i limiti ma ovviamente ci vogliono 7 gg. Sono a metà tra il triste e l'arrabbiato (sia perché non ho vinto la scommessa su WH sia perché non ho fatto attenzione alla mia responsabilità su betfair).
-
buonasera ragazzi, ieri mi sono registrato su wh e su sisal macthpoint, leggendo ho visto che su mp si deve procedere alla prima scommessa entro 15 giorni dalla registrazione, ci sono dei limiti temporali anche su wh? non vorrei perdermi nulla. Mannaggia a me che ho fatto iscrizioni prima di avere liquidità,
-
@kable anche su william hill hai 15 giorni di tempo per compeltare la fase 1 e fase 2
-
@Anonymous grazie quindi procederò con due book, adesso sto facendo i 5 euro ogni lunedi di sportpesa, a questo punto dovrò versare un bel pò di soldini su bf, calcoli alla mano mi servono 200 euro per i book e 300 su betfair per stare tranquillo giusto?
-
@kable più o meno sì
-
@Anonymous si perchè quota minima 2 avrò una responsabilità superiore a 110/115 quando mi va bene altrimenti anche di più. Grazie come sempre.
-
ciao a tutti, ho completato le prime benvenuto e adesso vorrei cimentarmi con questa di william hill, vorrei farvi delle domande per avere delle conferme
1 - è possibile fare la prima scommessa da 100 divisa in 2 da 50?
2 - per quanto riguarda la seconda parte, 5 multiple da 60 euro significa che bisogna avere 300 euro se le 5 scommesse le si vuole piazzare in un weekend giusto? ovviamente tenterò di spezzettare le giocate nell'arco della settimana ma in casi estremi è meglio essere preparati
3 - nelle multiple non conviene invece che bancare fare dei punta/punta? mi sembra che la perdita per ogni multipla sia abbastanza elevata e di quei 75 bonus ne rimane meno della metà... consigli? grazie e buon anno a tutti!!! -
- no, in quanto il bonus è calcolato sulla prima scommessa
- sì, 5 multiple da 60€
- puoi farlo ma è più complicato. qui trovi come fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Anonymous ti chiedo quale sia più veloce da fare se william hill oppure sisal macthpoint, sta sera dovrei avere circa 120 euro in bf e magari versando prima su un book riesco a completare l'offerta e prelevare e versare sull'altro.
-
@kable a parità di tempistiche è più veloce williamhill per la fase 1, ma se la inizi e dopo non hai abbastanza soldi per la fase 2 rischi di perdere quel bonus. Per sisal invece sebbene ci vogliano 4-5 giorni per la fase 1, la fase 2 non ti mette fretta ed è più gestibile rispetto alle 5 multiple da fare in 15 giorni di wh
-
@Davide grazie inizierò allora inizierò con Sisal e subito dopo con wh
-
ragazzi buonasera, ho deciso di investire anche i soldini su wh, quindi farò la ricarica di 100 euro, oggi come rating a @2 non sono messo tanto bene, mi chiedevo se posso scommettere anche sul mercato under over piuttosto che sul pareggio (bancare a @3.5 significa avere 250 euro di responsabilità mentre a 2,10 sono poco sopra i 120). Grazie
-
@kable certo, va benissimo qualsiasi esito purché rispetti la quota minima
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€:
i esito purché rispetti la quota minim
c'è 104 di liquidità e la partita gioca alle 16.00 l'estoril che dici si abbina?
-
@kable se su Betfair ci sono 104€ di liquidità allora ti viene tutta abbinata, devi bancare sicuramente meno di 100€
-
@Anonymous ottimo!
-
@Anonymous fatto, ho beccato il Wolves, ora vorrei un consiglio perchè sono sdoppiato, sisal e william hill con 500 euro messi da parte, le partite finisco questa sera e per quanto riguarda sisal dovrò aspettare 72 ore mentre per wh viene subito accreditato il bonus, qualora la scommessa risultasse vincente su WH devo prelevare tutto? Su betfair non mi preoccupo perchè ho già capito che devono restare a vita tutte le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet