[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Aiutoooo, sono nel panico!!!
Ho fatto una bancata non abbinata, ho annullato tutte la scommessa non abbinata e.......
...ADESSO non so più come proseguire. Please help me! -
@jacky tranquillo, ti aiutiamo noi. é una scommessa live o prematch? Ti ha abbinato qualcosa?
-
Premach: Brondby - Aalborg
sì, mi aveva abbinato una cifra che adesso non riesco a trovare -
@jacky cerca nel riquadro delle scommesse
poi usa la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore
-
non ci capisco più niente...adesso mi dice "piazzata abbinata" a 49,50
scusa, come riesco a mandarti uno screen shot qui? -
ho dato un'occhiata alla guida "Bancata Non Abbinata" ma non c'ho capito molto
-
@jacky puoi mandare lo screen , ma nella guida è scritto nella maniera più semplice possibile, con tanto di frecce e screen
clicca sul pulsante evidenziato -
-
@jacky e a che quota hai puntato?
-
non me lo ricordo più...sono andato nel panico
-
@jacky comunque tranquillo, hai abbinato praticamente quasi tutto. Se rimetti i dati nel calcolatore e vedi quando dovevi abbinare, probabilmente ti mancavano 50 cent circa. La prossima volta, se ti manca da abbinare meno di 2€, ti conviene lasciare in attesa la bancata, perchè se la annulli, come in questo caso, non puoi più bancare importi inferiori ai 2€ su betfair.
Alla fine, guadagnarai circa 50 cent in meno se vince la bancata, 20 cent in più se vince la scommessa -
Davvero è andata? .......è solo C.lo
Mi sa che è meglio che mi studi tutte le guide prima
Cmq, Davide, un grandissimo grazieeeeeeeeeeee -
Per poter avere il bonus, è necessario che questa sia la mia prima scommessa su Williamhill? Mi sono registrato da poco ma ho già fatto un'altra scommessa, non puntando 50€ e non a 1.5
-
@sforello prova a contattare la chat di WH cercando di capire se intendono la prima scommessa a quota min 1.50 o la prima scommessa in generale.
Di solito i book prendono in considerazione la prima scommessa in generale quindi non avresti diritto al bonus; ad ogni modo quelli di WH sono molto gentili e se possono ti vengono in contro per cui spiega che ti sei sbagliato e che sei disposto a puntare su un altro evento a quota min 1.50 pur di ricevere il bonus.. vedi che dicono -
Ciao ragazzi, mi è arrivata questa offerta tramite il portale William Hill sulla mail:
"Con William Hill puoi ottenere fino a 20€ di Bonus!
Ecco come fare:
-Effettua il login e clicca sul tasto “Partecipa”
-Fai una scommessa con quota minima di 1.50
-Ricevi subito il 100% dell’importo scommesso fino a 20€!Termini e Condizioni
Soltanto i clienti che richideranno l’offerta cliccando sull’apposito bottone avranno diritto a ricevere il bonus.
I Clienti che ricevono questa promozione, richiedono l’offerta e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus sport di 20€.-Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
-I sistemi sono esclusi dalla promozione.
-Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
-Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da
esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
-Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
-Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill"Secondo voi è fattibile?
Mi sembra abbastanza semplice da impostareGrazie
-
-
@Anonymous grazie mille.
-
io adesso ho i soldi su wiliam hill perche ho vinto la puntata mentre l'ho persa su betfair. cosa dovrei fare adesso??? posso rititrare il bonus ho devo ugualmente ripetere la procedura per il bonus ritorna???
-
@gianfranco Se hai ricevuto il primo bonus di 30€ dovrai puntarlo prima di prelevarlo, come indicato nella guida. Le vincite derivanti dal saldo bonus potrai invece prelevarle
-
Buonasera! Mi sono iscritto su WH, e inoltrato il documento (non ho ancora depositato). Non ho trovato però la barra dove inserire il codice di 5€. Sicuri ci sia ancora? Mi conviene chiedere in chat se possono accreditarmelo manualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet