[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Anonymous grazie mille
-
è possibile dividere la scommessa da 100 in due scommesse?
-
@lorenzofranze_ no, per ricevere il bonus massimo devi per forza piazzare la prima scommessa da 100€
-
Salve a tutti, ho una domanda, ho aperto il conto con William Hill un paio di mesi fa per sfruttare il bonus ma siccome sono idiota sbagliai ad inserire dei dati anagrafici..
Chiesi allo staff di William Hill e loro mi chiusero l'account per poterlo riaprire, secondo voi posso rifare l'account e sfruttare l'offerta? ( in precedenza non avevo nemmeno effettuato il versamento) -
@h20engine I bonus di benvenuto sono legati solo alla prima registrazione in assoluto. È vietato anche discuterne su Ninjabet come da regolamento, tuttavia di consiglio di chiedere direttamente all'assistenza di williamhill indicando la particolarità del tuo caso (account chiuso da loro per anagrafica sbagliata)
-
Ho fatto l'account su william Hill ma ancora non ho depositato i soldi per attivare il bonus . sapete quanto tempo ho prima che questo scada ?
-
@Sax52 non ce una tempistica limite precisa per la prima fase, ma per la seconda hai 15 giorni di tempo dall'apertura del conto
-
Scusate ma per la seconda fase, nel periodo in cui sto piazzando le 5 scommesse da 60€, posso effettuare depositi e prelievi?
-
@ManuelMari95 certo puoi farli senza problemi
-
Per ricevere il bonus devo depositare necessariamente 100€ al momento della registrazione o anche in un secondo momento?
Perchè ho avuto problemi di accesso durante la registrazione e non sono riuscito a depositarli subito dopo essermi registrato,cosa mi consigliate di fare? -
@matlomba10 anche in un secondo momento, basta che sia la prima scommessa ad essere da 100€
-
@Davide Grazie mille!
-
Sono abbastanza sicuro che io mi sia registrato utilizzando il codice ITA100 ma dopo aver fatto è concluso la prima scommessa da 100 non mi è stato accreditato il bonus. Come posso controllare se realmente, il codice, l’ho inserito?
Inoltre, nel caso in cui non l’avessi inserito? -
@Santus95 l'unico modo è contattare la loro assistenza e chiedere come mai tu non abbia ricevuto il bonus
se ti dicono che non hai inserito il codice allora purtroppo non c'è nulla da fare
ps. per il futuro ti consiglio di fare sempre uno screen alla pagina, con data e orario visibili, così hai una minima prova da far vedere in caso di mancato accredito
-
Mi sono registrato e ho depositato i 100 euro. Quanto tempo ho per fare la prima scommessa considerando che i rating in questo momento sono un pò bassi? E mi conviene contattare l'assistenza per assicurarmi che il codice ITA100 sia stato preso?
-
@Alphanor Se hai inserito il codice è stato preso, non serve chiamare l'assistenza. Riguardo i rating, hai 15 giorni di tempo dalla registrazione. Un consiglio è quello di non registrarsi ad occhi chiusi ad un sito, piuttosto prima leggi una guida nuova, e tieni d'occhio l'oddsmatcher, se trovi rating alti allora ti registri in 10-15 minuti e piazzi la scommessa
-
Al termine della partita per recuperare i 100 € mi sono stati caricati solamente 25€ di bonus e non 30€ anche se ho aggiunto il codice VERIFICA5 quando ho inviato i miei documenti. Sapreste aiutarmi?
-
@matlomba10 ti hanno già verificato i documenti? se no è quello il motivo, arriveranno appena il tuo conto sarà verificato
-
Con i 30€ di bonus possono essere utilizzati anche per la seconda parte di benvenuto ?
-
@alex6123 no, devi per forza giocarli a parte, prima di fare la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet