[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
grande @Claudio-NinjaBet sei il numero 1. Il sito è fatto benissimo! Le guide eccezionali e precise.
Non vedo l'ora di presentarmi. Ho visto il tag ma mi dice che non posso accedere a quella sezione. -
@davide Tutto risolto, mi hanno spiegato che non era possibile depositare appena registrato.
-
è possibile annullare una scommessa? quanto ci perdo?
grazie
-
@fumoblu73 no, una volta accettate le scommesse non possono più essere ritirate o annullate
-
Ciao ragazzi, ho appena creato l'account su william hill e subito ho depositato, ma ho un problema. Non posso bancare la scommessa su william hill siccome su betfair ho il limite di deposito (che ho raggiunto) e in pratica, vi voglio chiedere se posso piazzare la scommessa su william hill e ricevere il bonus dopo circa una settimana dalla creazione dell'account sempre su william hill (la settimana è dovuto al cambio dei limiti di deposito su betfair). Grazie in anticipo della risposta =).
-
@beccato7 nei T&C non scrivono un limite di tempo per la prima parte di bonus per cui sì. Poi sai che hai 30 giorni di tempo per sfruttare la seconda parte di bonus che trovi in questa guida
-
@Anonymous grazie milleee
-
Buonasera ho fatto la prima scommessa da 50 quota maggiore di 1.5 e credo che il sistema abbia incluso i 5€ di bonus verifica documenti nella somma puntata. Il problema è che non mi hanno accreditato i 25€ del bonus. Se faccio una seconda scommessa da 50 senza usare soldi proveniente da bonus mi viene dato quello da 25 o vale solo sulla prima scommessa? E se contatto il supporto potrebbero accreditarmi il bonus ugualmente?
-
@peloponneso la partita su cui hai scommesso è terminata? se sì, prova a contattare l'assistenza di william hill.
-
Salve ragazzi, scusate la domanda stupida e paranoica, ma sto facendo la registrazione a William Hill per il primo bonus di benvenuto post-premium. Il link della guida porta ad una pagina rimossa e se vado sul sito di WH, nella pagina di registrazione, non vedo il campo del codice promozionale. C'è sulla destra il banner con la promo dei 250 euro ma è quella che serve a me? se si come faccio ad associare la mia registrazione col bonus ita250? Spero di non aver sbagliato sezione. Vi ringrazio per il supporto
-
@camillosky alla pagina 2 della registrazione trovi il campo per il codice bonus
-
@claudio-ninjabet Grazie mille Claudio. Il timore di fare casini a volte mi rende poco sagace
-
Questi [censored] per 2 volte mi hanno detto che non ho messo il codice nonostante l'avessi messo entrambe le volte (sono strasicuro). Successo anche ad altri?
-
@keyser_soze potrebbe essere un problema di browser a questo punto, hai usato sempre lo stesso per caso? magari ha qualche problema nel riempimento di alcuni campi
-
chrome di windows una volta e safari su mac la seconda, quindi dire proprio di no
-
@keyser_soze sempre screenshot, a prescindere.
-
Ragazzi scusate ma a me durante la registrazione mi dice che se inserisco il codice ita250, come suggerito dalla guida ninja bet, mi da un bonus da 250€, mentre invece su ninjabet dice un totale di bonus di 100€. Cosa devo fare? Inserisco il codice ita250 e seguo la guida ninjabet? Quindi punto 50€? Grazie
-
@michael46 segui la guida su ninjabet, esatto, non preoccuparti
-
buongiorno,se versassi con paypal ho diritto a ricevere il bonus?
-
@emiliano sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet