[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
William Hill • scommetti 100€ ricevi 50€
nella seconda parte ricevo 25 euro e dovrei scommetterne 30 devo ricaricare i 5 rimanenti?
-
@newstart95 punta 50€ cliccando la quota celeste (non quella rosa). adesso devi puntare. prima avevi bancato.
-
@milmar67 i 5 li ricevi dalla verifica del conto.
-
Informazione.
E' da diversi giorni che ogni volta che provo a depositare mi restituisce errore ACC02 e mi blocca account.
Contattando chat me lo sbloccano dicendo che hanno sistemato, ma subito dopo quando provo a depositare mi si blocca di nuovo.Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo prima?
In chat ogni volta me lo sbloccano, quindi non credo sia legato a questioni di sicurezza o gioco scorretto....
Boh.
-
nella ricerca sull'oddsmatcher per l'incontro Nadal v Jared Donaldson viene indicata come data d'inizio 2017-10-11 04:00:00 ma in realtà inizia alle 12 CET ore 13 italiane. E' un errore o mi sfugge qualcosa? Grazie
-
@dollarbetty la partita è quella delle 12. controlliamo perchè viene mostrata alle 4 nell'oddsmatcher
-
desideravo segnalare che chi ha usufruito dei 5€ di bonus per aver mandato i documenti entro 4 giorni, deve completare la seconda parte del bonus IN 15 GIORNI INVECE DI 30
-
@pandolf90 con seconda parte intendi le multiple? dove lo hai letto?
-
Quindi ho 15 giorni, confermate?
-
@totoprati10 @pandolf90 30 giorni dalla registrazione.
-
@davide Perfetto, chiarissimo!
-
Primo giorno, seconda domanda. Tempistica sulla mail di benvenuto con relativo bonus di 5€? Chi mi sa dire qualcosa. Grazie. @claudio-ninjabet
-
@die03 puoi caricare i documenti qui inserendo il codice VERIFICA5 senza per forza attendere la loro mail
Questo è il link: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
-
@die03 non devi per forza aspettare la mail se è quello che intendi. È sufficiente aver piazzato la prima scommessa ed aver inviare il codice VERIFICA5 assieme al documento di identità entro 96 ore dalla registrazione
-
@anonymous si sì, quello l’ho fatto. Sulla guida di ninja diceva che dovevo aspettarmi una mail di conferma dei 5 € di bonus.
-
@die03 no, la guida dice che ti arriva una email dove williamhill ti segnala di verificare il conto e che se lo fai con il codice ti darà il bonus
-
@davide ok grazie. E questo bonus me lo danno insieme ai 25€, quindi a fine evento scommesso?
-
@die03 i 5€ sono slegati dai 25€, ti verranno accreditati nei prossimi giorni, non c'è un tempo specifico, ma ti arrivano
-
Ciao a tutti, ma solo a me non si apre il sito di williamhill sia da pc che da mobile?
-
@maks a me funziona correttamente. Hai provato con più browser?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet