[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@totoprati10 @pandolf90 30 giorni dalla registrazione.
non volevo creare allarmismo ma ho visto questo:
-
@pandolf90 hai 30 giorni per giocare i 200€ tuoi e qualificarti per il bonus. poi una volta assegnato il bonus hai 15 giorni per giocarlo.
-
Non so che fare, a casa dal pc non riesco a connettermi al sito, da mobile è la stessa cosa e pure dai pc del lavoro mi esce l'avviso che la connessione non è sicura, avevo bypassato il problema iscrivendomi dalla app, ma pure con quella ho avuto problemi, cioè la mia iscrizione è stata cancellata per ben due volte perchè i dati non erano corretti (cosa assolutamente errata).
Vorrà dire che lascerò perdere william hill e andrò avanti con le altre offerte -
@maks hai inviato i documenti per la convalida del conto? non dovrebbe dipendere da quello ma sembra che vogliano prima convalidare il tuo conto. Da telefono riesci ad aprire la chat?
-
@anonymous la prima volta ho inviato tutto ma hanno detto che i dati non sono corretti, la seconda volta ho contattato in chat una responsabile, ma anche lei mi ha detto che i dati sono sbagliati e mi hanno tolto la registrazione... il problema è che proprio non riesco a vedere il sito su nessun pc, ne a casa ne al lavoro, è un problema del sito. Ho pure provato tutti i browser (Safari, Chrome, Mozilla, Explorer e opera)
-
@maks prova a riavviare il modem da casa e prova ad andare sul loro sito. per quanto riguarda i dati sbagliati, controlla di averli messi giusti e in caso manda i documenti all'assistenza.
-
@djangoboy probabilmente la quota su WH è cambiata e l'oddsmatcher si stava aggiornando. Se dovesse ricapitare, nel calcolatore inserisci la quota corretta che vedi nel sito
-
@claudio-ninjabet perdonami!!! ho letto malissimo
-
@claudio-ninjabet alla finesono riuscito ad iscrivermi! Alleluja
-
Ciao, ho un dubbio sulla bancata da 50€ su betfair che ho appena fatto: praticamente me la divide in scommessa non abbinata con responsabilità da 44.37€ e scommessa abbinata con responsabilità da 5.63€, è normale? Mi sottolinea che è abbinata parzialmente...
-
Aggiungo: siccome leggendo i commenti mi è venuto un dubbio, sono andato a controllare sui dati personali in WH, e alla voce DETTAGLI BONUS - BONUS SPORT, mi dà zero euro come SALDO BONUS REALE. E' normale o devo segnalarlo? O devo solo aspettare? Grazie!
-
@gianbuchi se non ti viene abbinata completamente una bancata, clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni.
magari adesso ti è stata tutta abbinata -> controlla qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange
Inoltre leggi la guida 10 di betfair per capire meglio il funzionamento dell'exchange.per il bonus devi aspettare il termine della scommessa
-
@claudio-ninjabet Ho scritto a William Hill e mi hanno confermato che il codice promozionale ITA250 risulta inserito. Quindi questo è a posto.
Su betfair pure, ora risulta abbinata anche se "scomposta" in 4 (0.37€, 5€, 5.63€ e 39€) e inizialmente non lo trovavo nell'elenco delle mie scommesse, sono dovuto andare nella pagina delle scommesse e lì ho visto la partita contrassegnata da un quadratino verde... meno male, mi stava scendendo un colpo! Ti aggiorno nel caso dovessi avere dei problemi, ma a questo punto non credo/spero! Grazie e buon lavoro -
Salve, io ho verificato il conto prima di fare la scommessa qualificante e quindi non riceverò i 5 euro bonus della verifica, quindi scommettendo i 25 euro bonus secondo la procedura andrò in perdita? Perché la guida parla di 30 euro..
-
@skensy95 non andrai in perdita, non preoccuparti
-
@Anonymous va bene grazie della risposta
-
salve ho fatto la puntata da 50 su william hill e la bacata su betfair, per completare la guida devo aspettare che mi accreditino i 30 euro di bonus giusto?
-
@leo110398 certo, poi dovrai puntare e bancare anche il bonus per terminare
-
@anonymous grazie genutilissimi
-
Buon pomeriggio, ho piazzato la qualificante ed ottenuto il bonus da 25€. Avendo vinto su William Hill, mi ritrovo con un saldo di 75€ (50+25). Nella guida mi dite di puntare 30€ con modalità BR. Posso puntare tutti i 75€ in questa modalità (anche se 50 sono quelli che ho depositato io)? Oppure in modalità BR si possono puntare solo i soldi ottenuti da bonus? Grazie per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet