[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@davide grazie mille
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato questo bonus da parte di WilliamHill:
Con William Hill puoi ottenere fino a 20€ di Bonus!
Ecco come fare:
Effettua il login e clicca sul tasto “Partecipa”
Fai una scommessa con quota minima di 1.50
Ricevi subito il 100% dell’importo scommesso fino a 20€!Soltanto i clienti che richideranno l’offerta cliccando sull’apposito bottone avranno diritto a ricevere il bonus.
I Clienti che ricevono questa promozione, richiedono l’offerta e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus sport di 20€.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William HillPosso utilizzarla giusto?
Punto e banco i 20€ e faccio lo stesso con l'altro bonus di 20€ no? -
Salve, quando vado a bancare su betfair mi dice che non ho fondi sufficienti (ma ci sono) o che ho superato il limite di esposizione... che significa?
-
@alelor sicuro di avere abbastanza fondi? fai attenzione che tra i fondi che vedi, se hai un bonus sport esso viene sommato al saldo per cui non potrai bancare con quello ma dovrai utilizzarlo nella sezione Sport
-
e infatti, era proprio così, avevo un bonus sport da 10 euro non utilizzabile su exchange...grazie
-
scusate ma se ho esaurito il limite di deposito su betfair (l'avevo impostato molto basso inizialmente), per non aspettare una settimana per completare l'offerta bevenuto William Hill posso usare betflag al posto di betfair oppure meglio aspettare di poter di nuovo depositare su betfair?
-
@martapoiuyt aspetta che venga modificato il limite.. se non hai ancora scommesso su WH non hai fretta
-
@anonymous ok allora aspetto, grazie!
-
Buongiorno, gradirei avere un'informazione.
Io ero già registrato su Williamhill Casinò, posso comunque usufruire di questo bonus ripetendo l'iscrizione?
Ringrazio e porgo cordiali saluti -
@pelo prova a chiedere in assistenza, tuttavia il sito è lo stesso, quindi è possibile che tu non possa sfruttarlo.
-
@davide perfetto grazie mille!
-
salve, dopo aver fatto un pò di casini - ero già registrato su william hill e ho dovuto aspettare venti gg per farmi nuovamente iscrivere - sono riuscito a fare deposito e giocata. volevo solo informare che i 5 € di bonus per la verifica non ci sono più, o almeno a me non è stato possibile visualizzare la promozione.
cia cia -
@kalmas C'è ancora quel bonus, devi compilare questo form: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
-
mi sono arrivati ora i 5€ di bonus (mancavano ai 30€ totali), mi conviene tenerli fermi o giocarli come per i 25€ che ho giocato prima? O non converrebbe più? Grazie
-
@gianbuchi giocali come hai fatto per i 25€
-
@anonymous perfetto, grazie
-
@anonymous Grazie per la dritta ... ci provo!
p.s. siete meglio del KGB -
Salve a tutti chiedo un consiglio da completa neofita!
Allora ho scommesso i famosi 50 su williamhill per avere il bonus di 25 alle seguenti condizioni:Puntato su wh 50€ a quota 1.61
Bancato su betfair 49.39 (come mi ha detto l'oddsmatcher) a quota 1.68.
La previsione dell'oddsmatcher era quella di perdere sui 3€.
Ala fine ho perso la puntata su wh quindi ho perso 50€, su betfair invece ho vinto quindi mi hanno rimborsato i 49.39 e accreditato circa 30€. Ora mi chiedo in questo modo a conti fatti ci ho rimesso 20€ invece di 3, come mai? Cos'è andato storto?Grazie
-
@tanian ricontrollando il calcolatore tu dovresti aver vinto tramite la bancata 46.92 € al netto della commissione Betfair. Poi ovvio dovrai ricevere il rimborso su william hill da rigiocarti. Quindi dovresti aver perso in totale su questa qualificante 3.08 €.
Controlla per sicurezza nel tuo conto Betfair in "conto personale"-->"conto personale" di nuovo e poi vai su "attività"-----> "estratto conto" così riesci a capire bene bene tutti i movimenti -
@tanian perchè hai perso 30€? su betfair ti hanno dato indietro la responsabilità di circa 33€ e in più hai vinto 49€. l'importo indicato dal calcolatore è giusto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet