[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ah capito capito...non avevo letto
Grazie mille -
Una domanda per quanto riguarda le 5 multiple da effettuare per il bonus.
Visto che la seconda bancata deve essere fatta SOLO se la multipla resta in gioco, se nel frattempo le quote della seconda partita sono cambiate rispetto a quando si è fatta la multipla:nel calcolatore vanno messe tutte le quote iniziali insieme alla sola quota banca "nuova" della seconda partita?
-
@legione6 Inserisci nel Multiplicatore tutte le quote, se la prima partita vince su William Hill clicca sul Lucchetto che trovi a sinistra delle quote del primo evento e modifica SOLAMENTE la quota banca della seconda partita (qualora fosse variata), quindi banca l'importo del secondo match
-
ciao, vale anche per il tennis il bonus benvenuto
-
@lingbetter certo
-
Scusate l'ignoranza.
ho fatto la scommessa di 50 euro su wh.
Ora mi ritrovo la mia scommessa spacchettata in due su betfair. una selezionando abbinate e una non abbinate.
Mi sono perso qualcosa. che vuol dire??Grazie mille!
-
@antropophagus ciao, sono nuovo e non vorrei dirti una stupidaggine, ma penso che questo link potrebbe esserti d'aiuto.
Io invece volevo chiedere un'altra cosa, chiedo scusa se è stato già chiesto mille volte ma per sicurezza rompo le scatole: non capisco dove inserire il codice VERIFICA5 per i 5€ bonus, su WH nella pagina dell'apposito modulo per l'invio dei documenti non me lo fa inserire da nessuna parte, inoltre sempre sul sito mi dice che la mail per la verifica è [email protected] mentre invece nella mail che ho ricevuto di conferma della registrazione dice che la mail è [email protected] e insomma, mi domandavo se fosse indifferente. Il codice a questo punto lo inserisco all'interno dell'email in cui allego i documenti?
-
Grazie per la risposta.
Il problema è che non riesco a capire come eliminare la scommessa non abbinata. -
@antropophagus come ti hanno suggerito, è scritto tutto qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Scusate se insisto ma forse mi sono spiegato male. Io la scommessa l'ho giocata. Mi sono accorto successivamente bella sezione dedicata alle scommesse effettuate che una parte non è abbinata
-
@antropophagus hai letto la guida? E' semplice, annulla la bancata non abbinata, apri l'oddsmatcher riportando nuovamente i valori che hai puntato e la bancata abbinata, e trovi in basso "bancata non abbinata?" per sapere quanto devi bancare ad una diversa quota, ci sono le foto che ti spiegano tutto, se l'ho capito io (almeno credo) che sono abbastanza niubbo ci puoi riuscire tranquillamente
-
@antropophagus ma scusa, come fa a non esserti chiaro come annullare la bancata non abbinata? E' tutto scritto nella guida, basta semplicemente seguire alla lettera quanto indicato.
-
Posso registrarmi al sito e depositare successivamente, vero?
-
@gianjj si
-
@anonymous no, bisogna depositare un minimo di 10€. Poco male comunque, appena posso integrerò con altri 40 per fare l'offerta benvenuto
-
Salve, vorrei sfruttare la possibilità di ottenere l'ulteriore bonus di 75€.
Da quanto ho capito dovrei puntare 40 euro (nel mio caso non dovrei depositare perchè ho già la somma nel saldo, e non si tratta di bonus) su una doppia con quota totale pari almeno ad 1.50, e bancare la prima partita in ordine cronologico, ed eventualmente la seconda.
E' corretto? Grazie -
@agiaco ciao, puoi seguire la guida apposita https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2
-
ah ok mi era sfuggita, grazie. Ma la somma che devo avere disponibile su betfair (mi confondo sempre!) deve essere pari almeno alla responsabilità o alla somma che banco, che spesso è maggiore?
-
@agiaco deve essere almeno pari alla responsabilità Puoi bancare 1000€ con una responsabilità di 5€ dipende dalle quote
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet