[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@agiaco ciao, puoi seguire la guida apposita https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2
-
ah ok mi era sfuggita, grazie. Ma la somma che devo avere disponibile su betfair (mi confondo sempre!) deve essere pari almeno alla responsabilità o alla somma che banco, che spesso è maggiore?
-
@agiaco deve essere almeno pari alla responsabilità Puoi bancare 1000€ con una responsabilità di 5€ dipende dalle quote
-
ok grazie
-
Salve... sto facendo questa offerta di benvenuto, all invio del documento non ho scritto verifica5 che lo letto dopo... ora lo perso o aspetto per vedere se me lo accreditano??
-
@kiky27 contattali subito in chat spiegando che ti sei dimenticato e ne sei consapevole; in molti casi hanno fatto un'eccezione accreditandolo comunque
-
Grazie mille
-
Risolto tramite chat . Grazie
-
Sono di nuovo io, c'è una tempistisca prima cje perdo il bonus? Cioe ero convita k erano arrivati il prelievo di sisal ma era solo la conferma del prelievo, mi dovrebbe arrivare tra domani o dopodomani.. posso aspettare questi 3 giorni per fare la scommessa da 50€ o perdo il diritto del bonus? Mi sono registrata oggi su wh... grazie mille..
-
@kiky27 se sono 2/3 giorni non preoccuparti
-
Si il tempo k mi arriva il prelievo..oggi ho avuto la conferma quindi 24 -48 h credo arrivano...
-
Buonasera, aiutatemi a risolvere questo mio dubbio
Il saldo di william hill mi riporta la vincita totale (ho vinto sul punta) ma non il bonus però andando poi su 'il mio conto' leggoBonus Sport Saldo Bonus Reale €30.00
Quindi mi hanno riconosciuto le 25 + 5 euro?
Ho avuto la mail solo per le 5 euroE se ora gioco la scommessa bonus prelevano dal saldo bonus senza intaccare il mio prelevabile, giusto?
Scusatemi l'inesperienza....
-
@mr-b se hai il bonus tutti i siti prendono prima quello (se rispetti le condizioni del bonus)
-
grazie per la risposta, Claudio
Principalemten mi faceva strano che l'importo del bonus non lo vedo nel saldo totale ma come voce a parte
è normale? -
@mr-b con william hill è un saldo a parte
-
grazie ancora, gentilissimo
-
Buongiorno a tutti, a causa di un errore grossolano (non ho rispettato la quota di 1.50...) ho perso la possibilità di avere i 25€ bonus.
Il supporto mi ha detto che per reiscrivermi ed avere nuovamente diritto al bonus dovrei aspettare 16 giorni ma la promozione ITA250 termina il 2 novembre quindi non farei in tempo a rientrarci.
La mia domanda è: secondo voi mi conviene restare registrato e partecipare alla fase 2 del bonus (quella dei 75€ su multiple) oppure, siccome voi conoscete questo bookmaker meglio di me, sapete se è solita fare questo tipo di offerte benvenuto e potrei quindi verosimilmente sperare nel fatto che finita questa ITA250 verrà sostituita da una altrettanto vantaggiosa a cui potrei partecipare dopo il 2 novembre? Ovviamente non potete avere certezze, ma solide supposizioni.
Grazie ciao -
salve, sapete indicativamente quanto tempo deve passare per ricevere la somma prelevata da william hill sulla propria carta di credito?(ho prelevato ieri sera)
-
@tirecs non reiscriverti, anche se te lo hanno consigliato poi ti bloccheranno l'account. Ti conviene procedere con le multiple in modo da ricevere il bonus da 75€
-
@chomp96 dai 2 ai 5 giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet