domanda su differenza betfair exchange/punta ed sportbook
-
@moce
ciao,
lo sportbook e' la sezione scommesse di betfair, come se scommettessi con williamhill, bet365 e gli altri bookmakers per intenderci, in cui le quote sono decise in base al mercato, infatti se facessi il confronto tra i vari siti e la sezione sportbook vedresti che le quote sono uguali o di poco differenti.nella sezione exchange invece trovi le quote in base alla domanda e offerta tra giocatori.
per farti capire facciamo finta che sullo stesso risultato ci sia a quota punta blu di 1.50 250euro mentre sulla quota rossa bancata di 2.00 100 euro.in questo caso ci sono state una o piu' persone che hanno deciso di bancare a quota 1.50 per una cifra di 250 euro mentre era presente una quota di 2.00, quindi questa quota e cifra sono passati nella colonna blu in attesa che qualcuno acquisti questa giocata.
al contrario mentre era presente una quota punta a 1.50 c'e' stata gente che per 100 euro ha deciso di puntare a quota 2.00, per questo la giocata e' passata nella colonna rossa in attesa che qualcuno acquisti la giocata.
in pratica nella colonna blu ci sono giocate di persone che vogliono bancare a meno della quota attuale mente nella colonna rossa ci sono giocate di persone che vogliono puntare a una quota piu' alta. questa domanda e offerta crea il mercato e le quote.
-
@beltra grazie mille per le delucidazioni
-
@moce per completezza, ricorda anche che nell'Exchange, anche lato punta, pagherai sempre le commissioni del 5% su un'eventuale vittoria. Quindi la vincita va sempre "sgonfiata" al 95%.
-
@phileas-fogg ottimo grazie mille
-
@davide scusate se punto sulla quota blu di betflag significa che voglio per esempio la vittoria di quella squadra giusto?sotto la quota c'è un importo quello sarebbe il massimo che potrei puntare ?
-
@sandrone esatto
-
@moce sono la stessa cosa, solo che la quota 3.25 è quella offerta dal bookmaker, quindi Betfair Sportbook, invece la quota 3.60 è quella offerta dagli utenti dell' Exchange, che pur di farsi abbinare la scommessa, alzano la quota. Unica differenza è che su quella dell'exchange, in caso di vincità, questa avrà una commissione del 5%.
-
Ragazzi @Staff-NinjaBet potreste inserire nel dutcher anche la puntata degli exchange, in modo da sapere se ci sono quote più alte e quindi avere un rating superiore, oltre a non rischiare limitazioni
-
@Anonymousbet al momento non è possibile in quanto il punta punta non prevede le commissioni che invece sono applicate nell'exchange, le quote rilevabili lato punta sarebbero quindi falsate da questo
-
@Davide Infatti, dovreste fare un nuovo strumento che calcoli le commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet