Aspettare o Continuare?
-
Buongiorno a tutti!!!
Mi trovo ad aver appena completato l'ultima offerta di benvenuto, cioè quella dei 20€ Sisal, ora non appena incasserò i soldi derivanti dal bonus in teoria potrei fare l'abbonamento premium. Siccome sono uno studente universitario non ho nessuna entrata se non paghette occasionali. Avendo visto che i prossimi bonus di benvenuto richiedono di depositare somme fino a 50€ se non oltre, cifre per me raggiungibili solo dopo mesi di risparmio, vorrei chiedere se è meglio per me aspettare e raccimolare più soldi possibili o fare il premium ora però con il rischio di non effettuare nessuna giocata appunto per mancanza di fondi.Grazie per il vostro servizio siete i numeri 1
-
@rowi Il mio consiglio personale è quello di racimolare un pò di soldi e poi di buttarti sul MB. Con meno di 50 euro potrai fare davvero poco... Minimo minimo servono 150-200 euro di budget
-
Concordo con @Eldorado333 racimola il più possibile,il tempo e il tuo impegno faranno il resto
-
Grazie mille ragazzi!
-
Io ai miei amici consiglio sempre un budget minimo di 200 (ma al contempo suggerisco di partire con 300-400).
-
@the-gambler Ot: Raga,mettete la Friday live di Betfair,questa settimana 10euro di bonus però è in multipla
-
@the-gambler ha detto in Aspettare o Continuare?:
questa settimana
è da sempre in multipla live, e pertanto non sfruttabile con il matched betting
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili?page=1 -
@Davide grazie,quindi la sconsigliate categoricamente?
-
@the-gambler sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet