Considerazioni di un ninja di 15 mesi
-
Questo post è eliminato! -
Per quanto mi riguarda, dopo 7 mesi di MB posso dire che dopo aver finito quasi tutte le benvenuto, i guadagni sono scesi ovviamente, ma sono comuque soddisfatto.
Penso che anche senza surebet, offerte esclusive rilevanti, maggiorate ecc., da 200 € in su al mese si possano fare sempre...lo considererei una sorta di "minimo garantito" al di sotto del quale è difficile scendere...insomma una somma prudenziale proprio per chi si impegna al minimo... -
Gli errori li abbiamo commessi e li commettiamo tutti. Bisogna umilmente migliorarsi ascoltando i pareri di chi è più esperti e capendo la causa gli errori commessi. Inoltre bisogna diventare astuti sempre più mese dopo mese altrimenti si finisce per avere guadagni sempre più risicati.
Per il futuro invece non mi preoccupo, il MB esiste da parecchio in UK e immagino si sia raggiunto un livello di equilibrio tra MB e bookmakers e lo stesso succederà qui, ovviamente le promozioni saranno sempre più difficili e solo i migliori avranno guadagno sicuro e alto -
@grinder Ecco mi pare che l'andamento sarà quello. Quando ho iniziato le promo erano di una facilità sconcertante. Più o meno erano tutte gioca 20 e ti diamo 10 di bonus. Ora che son tornata, a circa un anno di distanza, robe così sono rare e quasi tutte esclusive. Per me che il passaggio è stato netto e non graduale come altri vecchi ninja devo dire che è stato un trauma. Allora, sicuramente ora le cose sono un po' più complicate di prima, per cui forse davvero rimarranno solo pochi più "ingegnosi" capaci di sfruttare anche le promo un po' più complicate. Vedremo.
-
@grinder ho letto qui da qualche parte che il confronto con il regno unito non ha senso perché lì nascono bookmakers molto piu frequentemente rispetto all'Italia
Cosa ne pensi? -
@phileas-fogg esatto, ma non dirlo in giro
A parte tutto, dei 950€ di questo mese, 300€ sono di Sisal Vip
se togli anche i guadagni di maggiorate, surebet e triple better mi attesto sui 500€ al mese di sole ricorrenti ed esclusive, che quindi reputo molto fattibili da fare anche per chi ha meno tempo di me o ha problemi con l'alcool come il sopracitato signore col cilindro -
@subsahariano non so affrontare la tematica nel dettaglio e comunque non ho detto che in UK guadagnano quanto qui. ho semplicemente detto col tempo si instaurerà un equilibrio tra offerte dei book e MB
-
Collegandomi al post iniziale, che tanto sento vicino (in un altra discussione stavo per commentare una considerazione di questo tipo ma ho preferito astenermi, c'era un pochino di tensione in quei giorni), vorrei avere la vostra opinione riguardo alla situazione opposta.
Nell'ultimo anno il sito è cresciuto in modo esponenziale, soprattutto in questi ultimissimi mesi, ma c'è un plateau alla crescita?
Si è vero, tutti possono fare matched betting e finire in positivo il mese.
Ma proprio per il fatto che le promozioni diventano più complicate, macchinose e spesso necessitano di investimenti importanti fin da subito, potrà forse questo rallentare la ressa di ninja?Chi è qui da tanto sa come muoversi, dove cercare, ha proprio un'altra mentalità nei confronti delle offerte. Ma chi invece deve iniziare da qui, non c'è il rischio che si faccia spaventare dopo poco?
-
@grinder la mia era semplicemente la richiesta di un parere a chi, credo, ne sa più di me.
Dov'è che ti ho attribuito l'affermazione secondo la quale nel regno unito guadagnano quanto in Italia? -
@subsahariano non voleva essere una risposta pungente la mia, ad ogni modo non so affrontare nel dettaglio il confrontro tra UK e Italia
-
@m1scha
Qualsiasi ninja novizio, se non comprende un bonus, posta direttamente sul forum tartassando di domande e richieste allo staff (ricordiamoci sempre del povero Anonymous divenuto santo dopo Unibet).Già lo staff, tempo fa, provò smettendo di pubblicare ricorrenti su Telegram e proprio in quei giorni ci fu un boom di topic duplicate da parte dei ninja novizi; quindi la conoscenza o meno dei meccanismi che governano il MB non è poi così un grande ostacolo.
-
@yiyang no vero, ma se prima bastavano 10 minuti per comprendere un offerta banale, ora magari ci va un'ora per quelle promo del tipo qualificante per il rimborso che prendi se perdi ma ehi con il rollover. Perdere ore per capire una sola promozione (da cui magari ci si ricava 5-6€) non potrebbe scoraggiare un pò?
(ma siamo quasi vicini di casa noi!)
-
@m1scha tutte le offerte sfruttabili vengono postate dallo staff con le dovute istruzioni, quelle scartate invece vengono postate dai ninja incasinando poi le categorie.
Con le istruzioni e l’assistenza 24/7 da parte dello staff non penso proprio che qualcuno abbandoni il MB intimorito (Soprattutto se ha già dato un’occhiata ai “Guadagni dei Ninja”).
Inoltre, non scordiamoci l’unica cosa che muove i ninja novizi, io, te e tutti i ninja presenti qui a spendere 60 minuti del proprio tempo:
-
@yiyang devi anche pensare che non sono tutti come te, tanto per fare un esempio un certo valetutto ha scritto di essere andato in negativo per due mesi e non penso sia da solo. ci saranno utenti che non pensano il tempo perso valga il guadagno ricevuto, ci sono utenti che la matematica proprio non la sanno applicare nemmeno a livelli base e potremmo fare infiniti esempi
-
@grinder e come ci è finito in negativo?
-
@grinder il matchbetting può essere alla portata di tutti, ma se non si riescono a seguire delle semplici istruzioni, dopo aver chiesto e richiesto a noi dell'assistenza, e lo stesso si sbagliano 3-4 promo di fila, forse è meglio fare un passo indietro e dedicarsi ad altro.
L'esempio di valetutto non è molto coerente, parliamo di un utente che per sua ammissione buttava soldi nelle live per recuperare delle perdite. -
@grinder il fatto è che, mi dispiace dirlo (ma in realtà questa cosa mi consola), il matched betting non è per tutti. Ho amici a cui ho parlato e magari hanno anche cominciato ma anche solo a fare la prima offerta di better dopo avermi chiesto 1000 cose riuscivano lo stesso a sbagliare e sono il primo che li ha scoraggiati dal continuare, perché rischierebbero di fare solo danni e anche riuscissero a completare un’offerta spenderebbero troppo tempo in relazione al guadagno che ne trarrebbero.
Altri invece non hanno voglia di applicarsi, di leggersi le guide e sperano di guadagnare subito facendo poco (è questa l’impressione che hanno di me credo) e appena vedono che ci sono delle procedure da seguire, dei calcoli da fare, delle guide da leggere lasciano perdere pensando non ne valga la pena guadagnare solo 9€ per la prima offerta a fronte dell’oretta persa a imparare -
@yiyang penso nemmeno lui lo sappia
@Davide ho fatto lui come esempio per mandare il messaggio che non fanno tutti soldi col MB, lui è andato in negativo effettuando manovre non consigliate o sbagliate, non penso sia l'unico. Hai ragione nel dire che il MB, se eseguito meticolosamente, porti a un guadagno certo
@JPinkman esatto, quando ho scritto "ci sono utenti che la matematica proprio non la sanno applicare nemmeno a livelli base" intendevo proprio i tuoi esempi
-
ma io guardo anche al mio caso, rarissimamente ho pubblicato qualcosa nelle esclusive, perchè anche senza guide esistono i t&c delle varie promo, purtroppo però basta vedersi in giro per capire che elementi ci sono, e quando si parla di soldi facili non ti puoi certo aspettare le ondate di laureati ad harvard, ma piuttosto un buon 50% di totali analfabeti e che penso che i casi umani che si vedono nel forum siano solo la punta dell'iceberg, sono totalmente convinto che molti che sbagliano e buttano soldi non postino mai per vergogna
-
@davide Quest'utente come faceva ad avere delle perdite,sbagliava le promo?
capisco gli inizi,poi con un pò più di accuratezza le cose migliorano.Sono vicino al primo 1K con un pò meno della metà delle benvenuto,confermo che di strafalcioni ne ho fatti ma mi stanno servendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet