[30 Aprile - 6 Maggio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
@davide ok grazie mille
-
Ragazzi....breve storia felice...Starbust mi fa vincere 0,80 cent..vado su Gonzo, mi dimentico di mettere puntate da 0,20 e lascio 2euro....ecco che è successo.. +30..
-
@phileas-fogg primo giro con Gonzo al tempo dell'apertura 6 mesi su GD, 135€!! Poi tanto se arrivavo a 50/60% di ritorno, con gli ultimi giri gratis di fine aprile mi è andata bene, ma altrimenti..
Comunque ho 33€ da convertire ora, ovviamente su Gonzo
-
@phileas-fogg io ne sono sempre stato convinto, in fondo si tratta di computer e sarebbe uno scherzo programmarle in questo senso.
Io primissima giocata a Starburst col welcome bonus, guadagno finale di 44€ (ovviamente mai più visti, max 30 con centinaia di giri accumulati).
Primissima partita a Pearls of India, ho trovato subito due dei 25 oggetti da collezionare.
Primissima partita a Gonzo, 7/8€ monetizzati con qualche giro (di cui ricordo di aver voluto "prolungare" il gioco con 60cent del credito, e visto l'andazzo hanno ripagato), ora già il vuoto assoluto. -
@ajnin rimarranno sempre congetture, dubito che qualcuno arriverà mai a dirci "avevate ragione" (sempre ammesso che ne abbiamo...)
-
Buongiorno a tutti. E' la prima volta che mi avventuro con i casinò, fino adesso con i vari giri gratis giocato ho accumulato poco più di 10€. Nella guida generale sui bonus casinò soletto che si deve giocare a importi minimi e combinazioni massime. Quindi mettiamo che ho 10€ da rigiocare, in questo caso devo giocare su starburst 100 giri da 10 cent. Giusto? Grazie a tutti
-
@mazzy91 Si esattaemente
-
@derezer perfetto, grazie mille
-
@derezer scusa ho appena visto che si può giocare anche a 1 centesimo, quindi non dovrei fare 1000 giri da 1 centesimo?
-
@mazzy91 non conviene, ad 1 centesimi giochi 1 linea. Per massimizzare le probabilità di convertire il bonus, devi giocare a linee massime, quindi spin da 10-15-20 cent a seconda delle possibilità delle slot
-
@davide ok. Quindi per essere sicuro di fare giusto, devo impostare valore gettone 1 cent e poi 10 spin. Giusto?
-
@mazzy91 forse non ci siamo capiti:
- per fare la qualificante, va bene giocare 1 centesimo.
- per convertire i bonus dei giri gratis NO. Gioca ad linee massime, ovvero 10-15-20 cent PER GIRO
-
ma quindi si può usare questa promozione 2 volte nello stesso giorno?
-
@edmond sì, dalle 10-12 e dalle 19-20
-
@davide si non capisco io perché di casinò ne capisco proprio zero. Per rendermi chiari i concetti per spin si intende giro giusto? Quindi posso per esempio impostare valore gettone 20 cent e 50 spin?
-
Anche a voi il sistema non vi fa aprire nessuna slot?
-
@andrew_18 io nessun problema, hai provato col altri browser?
-
@mazzy91 si intende spin= giro. Fai attenzione, devi leggere espressamente la spesa totale di quel giro, viene sempre indicata (seppur in piccolo) da qualche parte. Invece le varie diciture come "valore gettone" "livello" "valore linea" sono fuorvianti.
-
@davide sono sul cell, ora provo da pc
-
A chi di voi non sono stati più accreditati i giri gratis del 2 Maggio dalle 10:00 alle 12:00? A me non sono stati più accreditati..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet