[30 Aprile - 6 Maggio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
sera ninjas! ma i giri sono 10 la mattina e 10 la sera quindi 20 o solo 10 al giorno in totale?
-
@mataleon 20 al giorno
-
@darth-vader ottimo grazie mille per la risposta! voto positivo tutto meritato
-
Scusate dove il link partecipa?? Non lo trovo
Trovato... -
@ajnin Scusa il disturbo, ma non riesco a trovare la discussione di cui parli Avresti mica il link a portata di manO?
-
@blazo scrivi RTP nel tasto cerca e la trovi
-
@anonymous Grazie!
-
scusate ragazzi ma non riesco a trovare in elenco delle promozioni quella giusta . ho seguito le istruzioni 1) Attiva la promozione
Clicca sul tasto “Iscriviti” nella tua area personale → “Il mio conto” → “le mie promozioni” → “La primavera delle Slot Happy Hour”.
ma la promo “La primavera delle Slot Happy Hour”. non appare ; forse devo attivarla necessariamente nel range orario 10.00-12.00 oppure sbaglio qualcosa; conto attivo +10 -
@fischerbetter si può attivare solo tra le 10-12 e le 19-20
-
@darth-vader grazie darth
-
A voi si attivano i giri gratis? Io ho fatto lo spin da 0,01 due volte ma, nonostante la promo sia attiva, non mi da i giri gratis
-
@ptcsite80 Se hai cliccato su iscriviti dalla pagina promozionale in teoria dovrebbero attivarsi. Controlla dal menù "i miei giri gratis" e vai direttamente da lì
-
Anche a me niente giri gratis..... iscritto
Arrivato adesso..... -
@gabri @bubbola94 a me sul momento nulla, dopo un po me li sono ritrovati tra i giri gratis..
-
una cosa che non ho mai capito.
Se gioco il mio centesimo nell'orario indicato, poi i giri gratis devo farli anche entro quell'orario o posso tenermeli?
E se me li tengo e ne accumulo mettiamo 100, poi posso farli tutti insieme o devo ogni volta uscire dalla slot per attivare il successivo blocco da 10? -
ma esiste una sezione dove verifico il" conto vincite "derivanti dalla promozione ?
-
@fischerbetter puoi vedere le vincite nello Storico Transazioni
-
@agiaco non sono sicurissimo che si possano accumulare quindi per sicurezza giocali subito
-
@anonymous con me sfondi una porta aperta, io per sicurezza faccio tutto subito
-
Anche a voi non fa aprire alcuna slot perché risulta in manutenzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet