[30 Aprile - 6 Maggio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
@darth-vader grazie darth
-
A voi si attivano i giri gratis? Io ho fatto lo spin da 0,01 due volte ma, nonostante la promo sia attiva, non mi da i giri gratis
-
@ptcsite80 Se hai cliccato su iscriviti dalla pagina promozionale in teoria dovrebbero attivarsi. Controlla dal menù "i miei giri gratis" e vai direttamente da lì
-
Anche a me niente giri gratis..... iscritto
Arrivato adesso..... -
@gabri @bubbola94 a me sul momento nulla, dopo un po me li sono ritrovati tra i giri gratis..
-
una cosa che non ho mai capito.
Se gioco il mio centesimo nell'orario indicato, poi i giri gratis devo farli anche entro quell'orario o posso tenermeli?
E se me li tengo e ne accumulo mettiamo 100, poi posso farli tutti insieme o devo ogni volta uscire dalla slot per attivare il successivo blocco da 10? -
ma esiste una sezione dove verifico il" conto vincite "derivanti dalla promozione ?
-
@fischerbetter puoi vedere le vincite nello Storico Transazioni
-
@agiaco non sono sicurissimo che si possano accumulare quindi per sicurezza giocali subito
-
@anonymous con me sfondi una porta aperta, io per sicurezza faccio tutto subito
-
Anche a voi non fa aprire alcuna slot perché risulta in manutenzione?
-
@bamby anch'io non riesco ad aprire Starburst
-
@heisenberg3 ne ho provate varie, ma non riuscivo. Sono riuscita proprio adesso ad aprirne una anche se la spinnata è di € 0,40 "Spin or Reels"; tuttavia, non ho ricevuto ancora i giri gratis.
-
Conviene attendere mi sa.
-
Ho attivato promo e giocato 2 giri da 0.01 ma niente giri gratis, di solito sono immediati...
-
Ciao ragazzi da quello che scrivete sembra che sia un problema comune, ho giocato due volte e ancora niente giri, anzi nella pagina dei miei giri gratis c'è l'avviso "Siamo spiacenti, si è verificato un errore tecnico durante il recupero dei tuoi giri gratuiti", anche a voi?
-
Ho parlato con gli operatori della chat e mi hanno detto che hanno riscontrato il problema dell'accredito dei giri gratis e dicono di attendere fino a 24 ore. Vi consiglio di fare uno screenshot della vostra pagina della promozione da cui si evince che avete giocato e maturato il diritto ai giri, perché dopo le 12:00, ci sarà la nuova pagina da accettare per l'altro orario.
-
a me non mi leggi i giri gratis, cioè non vedo più i giri gratis nell'apposita sezione, deve esserci un problema...
-
Ma solo starbust non funziona? Le altre guarda un po' funzionano tutte...Non vorrei che ci stanno a rimettere co tutti sti girigratis!!!
-
Avranno problemi tecnici: io consiglierei a mia volta di fare un bello screenshot in cui si dimostra di essersi qualificati per i giri gratuiti, anche se probabilmente li accrediteranno insieme a quelli delle 19:00 in automatico.
Stiamo però parlando di Giocodigitale, quindi sempre meglio pararsi la botta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet