[30 Aprile - 6 Maggio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
@dani Ecco Dani, dovrebbe essere possibile
-
@davide Va beh, ma si sa che a te va sempre tutto bene. Successo all'università, nel lavoro (gran consigliere di Ninjabet), sesso, donne e pietre pomici (per pomiciare), soldi.
Io parlo con la gente di strada, non con gli elitari. -
@phileas-fogg Non è solo una tua impressione phileas, proprio l'altro giorno ne discutevo con un altro ninja ed abbiamo avuto la stessa impressione. Starbust in primis, è stata la slot che abbiamo più utilizzato
-
@derezer Guarda, le ultime promo con GD sono state imbarazzanti.
Non parliamo di RTP visto che giochiamo pochissimo rispetto alle leggi della statistica.
Parliamo di monetizzazione.
Ormai monetizzo tra il 20% ed il 40% dell'importo con cui entro.
Non vedo un Eldorado da Agosto.
Ieri ho beccato due game bonus di Pearls of India e ci ho fatto 2€ la prima volta e 1.20€ la seconda.
Le prime volte con un game bonus sforavo i 20/30€. Lo stesso per i Flinstones o Aloha.
Veramente, forse sono illazioni e sarà sicuramente una illusione, ma non mi meraviglierei se prima o poi saltasse fuori un qualche "magico contatore" che si ricordi delle vincite alle slot...
Il grande complotto. -
@phileas-fogg Con tutta onestà dubito fortemente che non ci siano contatori per le vincite di ciascun utente. Secondo me il meccanismo è sostanzialmente simile al Martingale applicato però alle slot. Vinci vinci e poi quando decidono perdi sempre più frequentemente, o comunque si racimola denaro molto più lentamente rispetto all'inizio. Chissà perchè...
-
@derezer non c'è nessun meccanismo decisionale, solo un RTP che sulla base di un algoritmo mensile o comunque di milioni di giocate, fa il suo lavoro, affinchè il totale restituito sia in linea con i limiti di legge.
Il modo in cui quel 96% circa di RTP viene rispettato ovviamente è segreto di stato, può avere un RTP del 140% un giorno e del 20% un altro giorno, oppure la stessa cosa per momenti inferiori. -
@davide Spero fortemente che ci sia solo questo sotto. Ammetto di essere un po' complottista in merito al gioco d'azzardo e i meccanismi decisionali/gestionali dei pagamenti. Spulciando il web si trovano molte cose interessanti
-
scusate la domanda, ma è la prima volta che partecipo a questo tipo di offerte con giri gratis.
Le vincite dei giri gratis come si possono monetizzare?posso fare un punta banca oppure devono essere rigiocate? -
@helmutlandia le vincite dei giri gratis le rigiochi una volta alle slot e diventano saldo prelevabile.
-
[censored]. 3 happy hour di fila, TRE, che sul giro qualificante da 1 cent su leprechaun goes egypt mi escono due piramidi.
-
la guida dice:
"Ricorda che dovrai avere credito positivo per sfruttare la promozione quindi ti consigliamo di lasciare il credito su gioco digitale e prelevare solo alla scadenza dell’offerta."c'è un importo minimo?
grazie -
@sim2704 no, va bene anche 1 centesimo
-
Mi accingo a giocare, non ci ho capito una mazza, quindi dovrei essere il classico niubbo sculato che vince e fa incavolare chi ne sa.
vi farò sapere.Edit: Perfetto, non ci ho capito una mazza, ma almeno ho limitato le perdite
Ho fatto una prima giocata da 10 centesimi, ho reclamato i miei giri gratis, ne ho vinti 7.Ho scelto Stardust
-
Stasera i botti, tutto perfetto. Solito giro "a risparmio" su Enchanted Meadow, e mi escono quattro Q sulla stessa linea: 35cent subito a credito, con 1cent puntato...
Poi secondo giro Starburst, e quella stella/fiore iridato si incrocia con cinque BAR: din-din-din-din quasi 10 euri anche lì -
Adesso ho una domanda, dato che il tutto non mi è chiaro: domani devo rigiocare a pagamento per avere 10 giri la mattina e 10 la sera oppure ho diritto gratis a 20 giri?
Quando vado su stardust devo impostare qualcosa o basta che spingo il pulsante verde centrale x 10 volte?
-
@fedem4 è spiegato bene nella guida
-
Bonus totale di 18.68€ che si è trasformato in 6,57€ di guadagno (al lordo del rigioco del deposito)... Che t'ho fatto Gonzo, amico mio?
-
Ragazzi, ho accumulato 29,24€ da dover rigiocare. Mi consigliate di fare 293 giri da 0,10 a starburst oppure altro?
-
GD sta diventando una miniera d'oro... 10 giri gratis che diventano 4,80 euro di bonus
-
@Anonymous oggi le cose sono leggermente più chiare, posso sembrare scemo ma effettivamente non avevo capito
Ho addirittura vinto 45 centesimi e mi sto anche divertendo
Vediamo nei prox giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet