[30 Aprile] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@marcos1 a breve torna, i programmatori stanno facendo una manutenzione
-
poco fa c'era una combinazione da 100% con stanley, 2 piccioni con una fava
-
Perché devo giocare i 5€ in RF?
-
@vanni93 Perché è una freebet. Se la vinci ti tieni le vincite nette ed il book si riprende i 5€ che ti ha regalato. E' come un normale rimborso.
-
@phileas-fogg Capito! Grazie
-
@Black Accidenti, l'avevo vista, su Palermo-Bari (non 100%, ma era buona) : il tempo di depositare su Bwin e mi cambiano le quote!
-
@siggian proprio quella 2.05-1.95
-
Su bwin mi sembra ci siano importi predefiniti per giocare le scommesse e 20 non c'è. Se ne gioco due da 10 va bene comunque ai fini della qualificazione al bonus?
-
@annibalebarca su bwin non ci sono imposti predefiniti, scegli te quando scommettere
-
@davide Ok, grazie
-
io ho piazzato la scommessa da 20 euro...ma contattando l'assistenza mi dice che la freebet arriverà entro 48 ore dalla fine della qualificante.
Come dovrei comportarmi? -
@gianlucapocho Strano, arriva subito. Se non la trovi nella sezione SCOMMESSE in alto a destra contatta la chat immediatamente domattina.
-
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg forse ho capito, ho sbaglito io! Non ho fatto “iscriviti”....
Io ho direttamente fatto la
Puntata da 20€..... dici che se li contatto in chat riesco ad averlo lo stesso qiesto bonus? -
@gianlucapocho mmmm la vedo dura, ma prova ad impietosirli in chat.
E ricorda che loro lavorano anche oggi. -
Buoni rating per la bet in RF 5/5? Per ora vedo solo il pareggio tra Real e Bayern... punta a 4 banca a 4,2 ---> RF 68,7
-
@spadoni81 ha detto in [30 Aprile] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
Buoni rating per la bet in RF 5/5? Per ora vedo solo il pareggio tra Real e Bayern... punta a 4 banca a 4,2 ---> RF 68,7
e non ti sembra un buon rating ?
edit: sopra il 65% è tutto oro che cola... poi stiamo parlando di una freebet da 5 eur.... mica un centone
-
Ma non si possono fare multiple sulla stessa partita?Anche scommettendo esiti non opposti tra loro?
-
@mariolino No, non si possono inserire più esiti singoli per la stessa partita (si creerebbe un sistema). Se vuoi scommettere su più esiti, devi usare le combo (che non sono bancabili però)
-
vi e' arrivata la freebet ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet