Prelevo o lascio dopo aver completato l'offerta bonus?
-
Salve a tutti gente!!! volevo un attimo chiarirmi le idee, spero sia la sezione giusta.
Sono nuova, fin'ora ho fatto solo le offerte di benvenuto Better, William Hill e Betstars (aspetto ancora il bonus Sisal).
So che potrebbe sembrare stupido, ma quando completo un'offerta e mi resta del credito dentro qualche bookmaker (che non sia Betfair) mi conviene lasciarlo li in attesa di qualche altra offerta, prelevarlo (quando possibile) o continuare a scommettere di mia iniziativa su un'altra partita, magari seguendo le linee guida ninjabet ?
Non so se mi sono saputa spiegare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@astrano89 se non ti serve per altre promozioni del sito, prelevabilo, all'occorrenza lo depositerai di nuovo
-
@davide
quindi dici che non conviene ripuntare? faccio un esempio per essere più chiara:
ho 13 euro su Better, non posso accedere alle offerte della Seconda fase e diciamo che ancora non ho preso in considerazione il Rollover e le Scommesse multiple (ammesso che sia uno dei siti anche per queste opzioni), prelevo? ammesso e concesso che possa prelevare? -
@astrano89 puoi prelevare qualsiasi vincita. Se hai un deposito, devi prima giocarlo per prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet