[1 Maggio] Betfair • Rimborso 10€ su Real Madrid/Bayern Monaco
-
@Anonymous i 2 bonus da 5 vanno giocati tutti e due LIVE oppure solo i secondi 5 euro? visto che dice di giocarli sulla partita di domani sera? Perchè se stasera riceverò questo bonus solo a fine partita, i secondi 5 euro li gioco domani, ma i primi 5 dove li gioco? Scusa la confusione!!
-
@rosario94 vanno giocati entrambe Live, come scritto nelle istruzioni
-
Se non ho capito male, si ricevono 5 euro al termine della partita qualificante da giocare su qualsiasi evento live ed entro le 13:00 del giorno dopo gli altri 5 euro da giocare live su Roma -Liverpool. Ovviamente il tutto se la scommessa qualificante perde. Corretto o non ho capito niente?
-
@andre10 corretto
-
Chiedo scusa, ho appena scommesso su betflag per la benvenuto della stessa (rimborso del 50%). Posso depositare nuovamente per bancare questa o rischio di incasinare la situazione?
Aggiungo che per la benvenuto di betflag ho scommesso su un altro evento -
@petre mpuooi tranquillamente ora bancare su betflag, dato che il bonus di quella benvenuto è calcolato sulla prima scommessa
-
Scusate nelle istruzioni viene menzionato che i primi 5 euro Live vengono dati appena viene fatta la qualificante, giusto?
In questo modo potrei già giocarla su real/bayern? -
@rexmind1 se giochi su un esito che viene refertato prima della fine della partita e risulta perdente allora sì
-
buonasera a tutti..io ho gia' effetuato 2 puntate su Betfair.Sport .Roma-Liverpool over 3,5 e entrambe le squadre segnano....se ricevo il rimborso di 5 + 5 euro potro' puntare pari o dispari ..doppia chance o semplicemente ripuntando le stesse cose?
-
@lia sì, nessun problema. Basta che non hai bancate sugli stessi mercati sull'exchange
-
@davide no nessuna bancata... Grazie Davide..
-
Grazie per la risposta, quindi bisognerebbe trovare una Live prima del secondo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 Ho chiesto ora in chat e mi hanno detto che i primi 5 euro di bonus sono da usare entro 3 gg,quindi mi ha garantito che potrai giocarli anche dopo aver giocato i secondi 5 euro su Roma-Liverpool. Ricordati solo che anche quei primi 5 euro devono essere in Live.
-
Quindi.
Se io scommettessi sulla vittoria del real:Il real vince mi godo le vincite, nessun bonus e tanti saluti
Il real NON vince, vinco la bancata e ho due bonus, uno da giocare subito e uno sulla Roma, giusto?Impostando la scommessa a 20 e il rimborso a 10 si guadagna in entrambi i casi
-
@fedem4 tutto corretto
-
Ragazzi ho un dubbio.
Vorrei partecipare alla promo di betfair , però mi sono reso conto che ad ora tengo gia piazzato delle bancate su betfair sulla partita real-Bayer. Ora posso partecipare lo stesso alla promo o rischio di non ricevere il bonus ?
Oppure posso sfruttarla bancando su un mercato che ancora non tengo bancato ?
Grazie a chi risponde -
@andrea92 puoi partecipare, ma non devi scommettere sugli stessi mercati di dove hai già bancato. Se per esempio hai bancato sull'1x2, partecipa scommettendo su altri esiti come under over, goal nogoal, ecc
-
@davide proprio come pensavo . Grazie mille davide
-
@Davide @Anonymous Si può combinare questa promo con quella di Eurobet "ricevi il 25% della scommessa se perdente fino a 10€"o conviene giocarle separate?
come imposto il calcolatore punta-punta?
Di seguito i T&C:Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate Martedì 1 Maggio 2018 sulla partita Real Madrid - Bayern I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Le scommesse multiple non sono considerate valide ai fini della promozione; Le scommesse Prematch o contenenti selezioni diverse dalla partita indicata non sono considerate valide ai fini della promozione Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€. Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 2 Maggio 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet