[1 Maggio] Betfair • Rimborso 10€ su Real Madrid/Bayern Monaco
-
@al_ge96 assolutamente si apri il calcolatore punta-punta e metti in modalità RF
-
@prometeo bella grazie
-
contropuntata su sisal, appena in tempo prima del gol. fiuuu
-
@davide ho puntato e bancato il pareggio primo tempo pero' nel bancare ho inserito la cifra della bancata in maniera normale e non in Rf 10 euro,si puo' rimediare?
-
Questo post è eliminato! -
@hazard10 sì, metti in RF e vedi quanto devi bancare. poi usa questa discussione per modificare/integrare la bancata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@davide Eh ma manca poco e finisce il primo tempo e quindi fimisce la giocata,potresti dirmi cortesemente come si fa ad annullare la bancata su bet flag che li non l ho mai fatta? che dato che ancora stanno pareggiando la banco a quota migliore se faccio in tempo
-
@hazard10 per fare cashout su betflag
-
C’è un errore no sulle istruzioni, se ho letto bene c’è scritto che i primi 5€ arrivano subito, invece su Betfair dicono che arriveranno dopo che la partita sarà refertata, niente di che specifico solo per chi se lo aspetta subito dopo la giocata tutto qui.
-
se la scommessa perde: 5€ subito
così c'è scritto. Per perdere la scommessa, deve prima essere refertata. Si tratta pur sempre di un rimborso, non possono dartelo "subito" appena la piazzi
-
@abrahm grazie che me lo hai ricordato!! me ne ero già dimenticato..
-
Questo post è eliminato! -
@davide
ho fatto,pero' non mi sono tornati i soldi su betflag,dovevo avere 140 euro,ho 84 adesso ma mi dice che me ne sta trattenendo 15... -
Mi si è sconnesso betflag al momento della bancata contro il real, poi la quota è schizzata di botto.
Spero che vinca, almeno non ho la noia di dover scommettere i bonus
-
@hazard10 se la quota è cambiata rispetto alla prematch, il cashout non può ridarti tutti i soldi, qualcosa si perde. Non saprei dirti però precisamente, betflag è meno immediato rispetto a betfair nel cashout, specie in live forse devi aspettare comunque il termine della partita
-
Io faccio sempre fatica a capire a che quota mi abbina le bancate Betflag. Ho bancato il pareggio a 3.78, mentre la bancata veniva accettata è sceso a 3.72 e ora a destra nel riquadro delle abbinate mi segna quota media 3.72. Se vado ai movimenti delle mie scommesse exchange del mio account mi segna: Quota 3.78. Ma se clicco appare sotto un riquadro con scritto: Quota abbinamento 3.73 (????)
Aiutatemi a capire :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide probabilmente perdo 15 euro con il cash out come mi dice,a questo punto provo a prendermi il rischio di non bancare piu' e spero finisca cosi il primo tempo cosi non mi danno il bonus e chiudo la scommessa con guadagno...Grazie mille cmq!!
-
@notturno vale la quota abbinamento, ovvero 3.73
-
@davide Grazie. Ho imparato qualcosa oggi.
-
Under 6,5 quota 1,2 (WH) Over 6,5 quota 6 (BFS) +8/+8,4 Raga,come vi è andata? Ps. Bella partita comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet