[1 Maggio] Betfair • Rimborso 10€ su Real Madrid/Bayern Monaco
-
Io faccio sempre fatica a capire a che quota mi abbina le bancate Betflag. Ho bancato il pareggio a 3.78, mentre la bancata veniva accettata è sceso a 3.72 e ora a destra nel riquadro delle abbinate mi segna quota media 3.72. Se vado ai movimenti delle mie scommesse exchange del mio account mi segna: Quota 3.78. Ma se clicco appare sotto un riquadro con scritto: Quota abbinamento 3.73 (????)
Aiutatemi a capire :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide probabilmente perdo 15 euro con il cash out come mi dice,a questo punto provo a prendermi il rischio di non bancare piu' e spero finisca cosi il primo tempo cosi non mi danno il bonus e chiudo la scommessa con guadagno...Grazie mille cmq!!
-
@notturno vale la quota abbinamento, ovvero 3.73
-
@davide Grazie. Ho imparato qualcosa oggi.
-
Under 6,5 quota 1,2 (WH) Over 6,5 quota 6 (BFS) +8/+8,4 Raga,come vi è andata? Ps. Bella partita comunque
-
Con che RF consigliate di scommettere?
-
over 4.5 betfair @2.5 under 4.5 marathonbet @1.66 +6/+5.84
edit: adesso @1.64 -
puntato 20 su U2,5 a 3.25 e non mi ha preso la contropuntata dall'altra parte rischiando di perdere 10 euro. Ora ho atteso un po' e l'over 2,5 sta circa sul 1.05. Cosa consigliate di fare? Riduco le perdite (a circa -6€) oppure me la rischio nel secondo tempo sperando che per altri 20 minuti non facciano di gol?
-
@prometeo se vuoi scommettere su una partita aperta a tutti i risultati possibili fa pure. Se vuoi fare mb copriti e accetta la perdita
-
@agron Under e Over
-
@the-gambler
Chiedevo L'RF, non il mercato: un RF del 50% va bene?
-
@prometeo diciamo che sarebbe fenomenale scommettere l'under e non coprirsi con un real bayern dove il bayern deve assolutamente segnare al più presto
-
@the-gambler 8 euro è un record! Comunque io ho puntato e bancato il pareggio a 3.75 - 3.73. +6,78€ (Più o meno, visto che ho dovuto arrotondare la bancata su betflag)
-
@davide si hai ragione ma nelle istruzioni al punto 3 dice:
“3. Rimborso primi 5€
Riceverai 5€ Bonus subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante e che potrai utilizzare durante qualsiasi partita (a quota minima di 1.50).”
Quindi sembrava che arrivasse subito e invece cozza con la parte sopra dove giustamente c’è scritto a scommessa persa, hai ragione io leggendo sotto i sono fermato a quello, scusami il ponte mi ha rilassato troppo cmq tutto chiaro ci mancherebbe.
-
io ho fatto un bel 5 o 5.25 bf e b365, purtroppo c'era anche un 7-6.5, ma per una punta a 5.5 avevo limite a 12 maledetta merdfair
-
@agron seguiti questo schema
in questo caso il rimborso è metà della puntata quindi un rf magg del 50% va bene
-
a me devono ancora accreditare i 5€ immediati
-
credo ci sia un errore nelle istruzioni. i 5 euro dovrebbero essere accreditati solo alla fine della partita e se perdente. oppure ho capito male ?
-
Qualche punta-punta?
-
@agron Si,se ti vengono 5 euro e non trovi di meglio prendilo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet