Guadagni di Aprile 2018
-
@leonico penso sia in arrivo a breve
-
@marekforza che bello allora non ho perso i festeggiamenti
-
@cignolo1988 semplicemente segui il forum.
Seguire non significa aprire una categoria e vedere se appaiono nuovi topic; significa entrare su tutte le discussioni e seguire le diverse vicende, aprire le decine di guide offerte dai ninja comprendendone i meccanismi ed imparandole a memoria e, soprattutto, chiedere (come giustamente fai tu) in caso di dubbi.
Se si segue solo le promo che appaiono una tantum più quelle messe online dallo staff con la guida, è sicuro che raggiungerai con fatica anche soli €200/mese.
Maggiorate, Triple Quadruple, freebet, surebet, rigori, giri gratuiti, bug,.. e si continua per una giornata intera.
Inoltre, se sei un ninja novizio e agli inizi, è inutile biasimare chi guadagna €500/mese minimo, perché chi arriva a tali cifre ha già un’esperienza dietro che gli permette di sfruttare 90% delle promo che agli occhi di un novizio sono non sfruttabili.
-
Guadagno veramente basso 3 esclusive in tutto il mese qualche ricorrente, non ho potuto fare quelle live . Questo mese già tanto che mi ripago il mese per il ninja... Sono molto amareggiato vedendo i vostri guadagni
-
@triter non demordere, vedrai che ti rifarai
-
Raga ma a me non arrivano mai le esclusive, avete qualche consiglio?
-
@ninjaloren giocare sui book senza fare surebet
-
+933.80 senza benvenuto.
I guadagni principalmete li ho fatti con: le sure, il priority club di eurobet, le esclusive di bet365, le maggiorate di sportpesa e qualche ricorrente. -
+250, solita media ma con alcuni handicap: pagamento abbonamento, 30€ puntati su Scommettendo, 5€ "anticipati" alla roulette Sisal (aspetto nuova promo), un paio di errori in live e soprattutto l'handicap più grande, limitato... con la connessione Internet (causa degli errori): finchè non mi attrezzo con una buona flat, è quasi un'impresa portare a termine tutte le giocate live, soprattutto in sure.
Poi ho avuto molte sere impegnate saltando quindi tante live, tranne una sera che mi sono portato dietro il pc e mentre ero in pizzeria sono "uscito a fare una scommessa" sull'NBA... Quella non potevo proprio saltarla, anche se mia madre e qualche amico mi considerano ludopatico.Al bilancio contribuiscono maggiormente mamma e papà (Sisal - BF) ed il buon GD, e considerando che ho "soltanto" 15 books e che dedico tantissimo tempo al Club rispondendo (di buon grado) alle domande dei novizi o di altri ninja, soprattutto in notturna, non posso lamentarmi. Ma questo mese spingerò decisamente il piede sull'acceleratore, dopo aver passato i primi 3 mesi a "studiare" le dinamiche di tutte le tipologie di offerte (e ad accumulare liquidità) procederò con le benvenuto a rollover e con la "innominabile"...
Dimenticavo una quindicina di euro orgogliosamente guadagnati col sudore, oltre il doppio del previsto: non dandomi per vinto, ho cavato il sangue dalle rape con alcune ridicole promo Intralot (in multipla), GD (ATP Montecarlo nonostante i limiti di vincita, Rush Finale e Football Live Weekend) e una Sisal RF in live, beccando una bella sure che mi ha dato tipo €3.50 assolutamente insperati. Istinto ninja a caccia di guadagno, è una lotta contro i book
-
@mr-blonde non le faccio proprio per non essere limitato, e continuo a giocare sui book per motivi esterni a ninja ma niente.
Non ho mai toccato i 500€ mensili e questa cosa mi innervosisce Sto leggendo i consigli dati sotto, spero di recuperare questo mese -
@ninjaloren se giochi su un book qualche esclusiva arriva per forza
-
@ninjaloren hai fatto le live maggiorate unibet oppure le live nba sisal?
-
@yiyang non ho capito il passaggio in cui dici "nel caso si perda si cerca di superare il saldo con cui si è entrato"
-
@marekforza ho saltato solo l'nba
-
@ninjaloren e dove hai contropuntato le magg. unibet?
-
@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
niente promo di rimborso Betfair (leggo che possono portare a limitazioni)
Sai dirmi qualcosa riguardo questo punto?
Parli delle ricorrenti? -
@ninjaboy7-7 intendo quelle sul basket con squadra perdente alla fine.
Ho letto che chi le ha fatte tutte ha cominciato a vedere dei limiti sulle puntate dello Sportbook. -
@anerandros i requisiti dovresti trovarli direttamente su Sisal
Le promo di Better arrivano via mail solitamente; per le triple cerca la discussione qui sul ninjaclub -
@marekforza ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@ninjaloren e dove hai contropuntato le magg. unibet?
questa domanda se avesse ricevuto risposta, avrebbe avuto un seguito di consigli su come guadagnare (almeno così è stato per me ad Aprile) circa un 200 euro al mese. Giusto per far capire come si raggiungono certi guadagni
-
Chiudo a +510 circa, mi sto risparmiando i 300+ giri gratis per questo mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet