Guadagni di Aprile 2018
-
@ninjaloren e dove hai contropuntato le magg. unibet?
-
@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
niente promo di rimborso Betfair (leggo che possono portare a limitazioni)
Sai dirmi qualcosa riguardo questo punto?
Parli delle ricorrenti? -
@ninjaboy7-7 intendo quelle sul basket con squadra perdente alla fine.
Ho letto che chi le ha fatte tutte ha cominciato a vedere dei limiti sulle puntate dello Sportbook. -
@anerandros i requisiti dovresti trovarli direttamente su Sisal
Le promo di Better arrivano via mail solitamente; per le triple cerca la discussione qui sul ninjaclub -
@marekforza ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@ninjaloren e dove hai contropuntato le magg. unibet?
questa domanda se avesse ricevuto risposta, avrebbe avuto un seguito di consigli su come guadagnare (almeno così è stato per me ad Aprile) circa un 200 euro al mese. Giusto per far capire come si raggiungono certi guadagni
-
Chiudo a +510 circa, mi sto risparmiando i 300+ giri gratis per questo mese
-
Metà Febbraio: +82,18€
Marzo: +141,94€Aprile: +170,27€__ (anche se sto aspettando il bonus Sisal NBA di 50€(40 netti), ma ormai lo conteggerò per Maggio).
Questo mese residui di 3 benvenuto (76€ tra Leovegas, Sportpesa e Intralot) e ricorrenti tra Betfair soprattutto ma anche Sisal, WH e un 30ina di € con Starbust Giocodigitale.
Considerando che ho prelevato qualcosa per altre spese, e altre 120 per l'abbonamento annuale, non ho voluto rischiare il prosieguo delle benvenuto per liquidità, ma ora devo recuperare. -
@zacrabor Come hai fatto? esclusive?
-
Chiudo il mio peggior mese con un guadagno di appena 100 euro frutto di sole ricorrenti e vari errori che mi hanno portato a una perdita totale di 140 euro, poi purtroppo non ci sono stato per 10 giorni ma comunque in linea generale ho potuto dedicarci pochissimo tempo e i prossimi due mesi saranno anche peggiori in termini di guadagni con l'esame di maturità in vistaa
-
+210 di ricorrenti e una benvenuto(ne ho parecchie ancora da finire)
-
@marekforza Se ti va di dirmi quale book preferisci per contropuntare io ti ringrazio tanto, a me interessa
-
@ilu Conta che ho piazzato circa 200 scommesse questo mese, di cui il 60-70% sure trovate a mano o quasi. Un cento euro l'ho fatto solo grazie al Var con un rigore vinto su entrambi i book. Di esclusive ho fatto tutte quelle del priority club di eurobet, un paio di bet365 e le solite rf di sisal.
-
terzo mese da ninja e migliore mese fino ad ora, +650€
-
Scrivo per la prima volta i miei guadagni nonostante questo è il mio qiunto mese da ninja. Aprile si è rivelato per me il miglior mese di sempre finora con un +663€, nonostante gli altri mesi abbia sempre superato quota 500€. Togliendo un +195€ di benvenuto Eurobet tutto il resto sono ricorrenti e una sola sure nemmeno tanto grossa. Mi sono concentrato di piu su ricorenti che tralasciavo i mesi scorsi, e mi sono stupito di aver racimolato più di 460€ solamente da queste ultime! Speriamo in un maggio altrettanto ricco
P.S
In tutto ciò mancano ancora i 50€ di Sisal della 10x10 NBA -
@marshmello Che tipo di ricorrenti tralasciavi che invece si sono rivelate ottime offerte?
-
@ryan01thebest soprattutto le promo live che snobbavo pesantemente, con un po di attenzione e tempo in piu si ci tira fuori qualcosa, e a fine mese fanno la differenza, cosa che io non pensavo.
-
+144 , piano piano aumento!!!
-
Vedo cifre molto alte.. personalmente chiudo un aprile con 150€ di sole ricorrenti e un paio di surebet, consigli per migliorare e raggiungere cifre maggiori ??
-
@sbsimosb leggi tanto sul club, iniziando dai 135 commenti di questa discussione
-
@marekforza ok, nel club ci sono sezioni particolarmente interessanti da tenere sott'occhio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet