Guadagni di Aprile 2018
-
@giovy prova questo profit tracker:
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@giovy prova questo profit tracker:
sembra semplice , lo testero' ,ma io sono un po duro , difficilmente rinuncio ai miei amato 1000 fogliettini,eeheheh cmq grazie di cuore
-
Diciamo che ci sarebbe molto da dire sul mese.
Chiudo con +416, aiutato però dalle benvenuto di DomusBet e NetBet.
Perdo gli introiti provenienti dalle Surebet, che erano fissi negli ultimi mesi, ma dopo la limitazione su betfair ho capito che non ne valeva la pena -
+663
nonostante 440 euro persi live per errori clamorosi che non sono riuscito a rimpiazzare (o meglio che non ho voluto rimpiazzare sperando in vane rimonte della squadra/tennista perdente).
la maggior parte dei guadagni grazie alle promo live tennis di gioco digitale, live basket di sisal, maggiorate di william hill, surebet e potenziate live di unibet.
diciamo che ho rischiato molto, ma alla fine ne è valsa la pena! -
Chiudo Aprile (Ufficialmente il mio primo mese intero da Ninja) con €239,76 e, totalmente ad cazzum, una limitazione su Unibet. Purtroppo è arrivata nonostante perdessi sempre quasi tutte le mie scommesse, e nonostante io non abbia mai fatto sure, ma tant'è.
Ho cercato di fare tutte le ricorrenti, mentre €50 circa vengono da una benvenuto, ma in confronti ai €900 e rotti di alcuni utenti impallidisco.
Dite che dovrei controllare quotidianamente tutti i book per cercare esclusive che magari non vengono postate?Non è che mi posso lamentare del risultato, ma mi sta montando una voglia di ninja incredibile.
E dire che all'inizio mi ci volevo pagare solo le lezioni di canto col matched betting: ora c'ho una mezza idea di mettere soldi da parte per la macchina!
Tra l'altro leggevo delle triple con Better: ma che roba sono? Dove ho vissuto fin'ora?
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
Questo mese sono stato impegnatissimo ed ho dedicato solamente poco più di 30 minuti al giorno, ho saltato le triple e quadruple (ho sentito che si è pescato grosso questo mese) e molte ricorrenti live.
Di quali quadruple stai parlando?
-
@scurenza ciao, no avevo già giocato una decina di volte. secondo me va solo a c...fortuna
-
@phileas-fogg e insomma finisce che lui alla fine si accorge che....
-
@leonico no eh?!?
-
-
Personalmente chiudo il mese di Aprile con un bel +452€.
Ho sfruttato ancora qualche benvenuto come goldbet, stanleybet e Bwin, ma i ricavi maggiori sono arrivati dalle ricorrenti di Bet365, ben 3 offerte con rimborso fino a 50€.
Aspettando i Mondiali, speriamo in un fine campionato ricco di Bonus! -
un timido + 274,71
-
Scusate ma le ricorrenti di bet365 dove si trovano?
-
@nelloronni bet365 non ha ricorrenti, ma a volte propone delle esclusive, quelle arrivano via mail e nell'inbox del sito
-
@chomp96 grazie mille
-
@nelloronni si scusa ti ho ingannato con quel “ricorrenti” ormai sto facendo l’abitudine a questa promo che per me sta diventando una ricorrente
-
Ciao ragazzi. Innanzitutto complimenti a tutti per i guadagni poi, dite che al termine della stagione con la fine dei campionati maggiori e delle competizioni europee non ci saranno più offerte? E quelle di benvenuto rimarranno sempre? (A meno di modifiche dei T&C dei book) Perché devo farne ancora molte, a partire da quelle con rollover (Unibet, Bet365..)
-
@andrew_18 ci saranno sempre offerte, anche durante l'estate. l'anno scorso ad esempio ci sono state molte offerte casinò sfruttabili che hanno fruttato bei guadagni
-
io ho chiuso aprile con +591€, 120 circa di la ruota della fortuna. Purtroppo mi restano come benvenuto solo bwin periodi 2 e 3 e netbet e snai, che mi fanno paura come il cambiamento climatico ad un abitante delle Tonga
-
@anonymous ah bene, meno male, perché stavo un po entrando in para :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet