Guadagni di Aprile 2018
-
Primo mese da ninja nonostante il budget super ridotto chiudo a 416! Di cui solo circa 250 di benvenuto, il resto ricorrenti ed esclusive. In questi primi 3 giorni di maggio ho già quasi fatto la metà grazie alla disponibilità di cash per benvenuto ed esclusive interessanti
-
pochissimo tempo a disposizione per me ad aprile, e sarà così fino a settembre, ma +350 li portiamo a casa comunque
-
@dado93giu potrei chiederti quanto hai totalizzato circa attraverso le ricorrenti che possono sfruttare tutti(senza contare ovviamente le esclusive)?
Faccio questa domanda perchè sono numeri da ninja leggendario altro che super ninja -
@ninjaloren i guadagni non li ho divisi in questo modo, quindi non saprei dirti senza mettermi a fare tutti i conti a mano.
-
@dado93giu volente o nolente già hai smentito la tua affermazione sulle sure nel primo post (più del 10% dei guadagni)
Tolte quelle, se sei Sisal VIP, la situazione inizia ad essere più congruente e credibile facendo una stima totale e si allinea a quello che deve essere.
Poi davvero a me interessa zero se uno fa multi o no, perchè a prescindere ti capisco benissimo che ci vuole tempo e sacrificio per avere risultati di quel tipo.
Chiudo dicendo che questa sezione per me ha poco senso per la community, soprattutto per i nuovi, e quel senso lo assume solo se si fa capire a grossi capi come si dividono le proprie entrate perchè lì si può aiutare a migliorare le persone.
Perchè dire faccio tot sto mese (e non mi riferisco solo a te) che sia 100 200 etc non ha davvero alcuna utilità a mio modo di vedere, difatti a stento leggo questa sezione.
Poi per carità qualcuno lo potrà trovare stimolante anche così, quindi non pretendo di aver la ragione assoluta -
@jakos90 scusami, tu quanto hai fatto sto mese?
-
@marekforza non lo dico perchè come ho sempre ribadito faccio MA e non è d'aiuto a questo forum, soprattutto a questa sezione
-
@jakos90 ok, però non sono d'accordo sul fatto che non sia utile questa sezione. Quando leggi di ninja che fanno mb da 4/5 mesi e guadagnano 100/200 euro al mese, capisci che sta sbagliando qualcosa. Lui stesso se ne rende conto leggendo i guadagni degli altri: si chiede il perchè, lo chiede alla community e riceve le giuste indicazioni per arrivare a quei profitti. Altrimenti senza questo 3D non saprebbe che tanti ninja guadagnano 500/600/700 euro e non saprebbe come comportarsi. Quello che non serve è chi dichiara guadagni alti e poi fa multiaccaunt, scommesse reali, o altro. Per me anche solo avere 2 o 3 book doppi è un gran vantaggio, basta avere quelli giusti, non serve avere il doppio di tutti
-
Ragazzi come fate ad avere questi guadagni se la maggior parte delle ricorrenti che arrivano su telegram sono di 2-3 euro?
-
@nelloronni Facendole tutte o quasi.
-
@nelloronni le fai tutte + controlli quotidianamente la sezione del forum "OFFERTE ESCLUSIVE" e vedrai che a fine mese hai un bel gruzzoletto
-
@marekforza condivisibile. Io non conosco @Dado93Giu qui sul forum e chiedo scusa se ho insinuato a maggior ragione non avendolo mai seguito a differenza di altri, ma in sti 6 mesi ho visto troppa gente bullarsi di chiudere e riaprire book e fare MA per poi paragonarsi all'utente medio sui guadagni finali.
Io lo dico apertamente quello che faccio, d'ora in poi evito di leggere questa sezione così non viene fuori il mio lato da scartamaroni -
@defias-bandit scusami le offerte esclusive sono quelle che possono fare tutti?
-
@nelloronni hai fatto le potenziate live sul tennis di unibet? la promo live di sisal sulla nba? da queste 2 promo ci ho fatto circa 100 euro. Le quote maggiorate di sportpesa, Wh e skybet? le varie promo live di williham hill? hai mai ricevuto la live di bet 365?
-
@defias-bandit a parte le esclusive di Bet365 e sisal, i guadagni sono limitati a qualche euro, magari sbaglio qualcosa...
-
@nelloronni ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@defias-bandit scusami le offerte esclusive sono quelle che possono fare tutti?
beh abbiamo problemi con l'italiano vedo. Se sono esclusive sono solo per chi le ha ricevute, non credi?
-
Io non capisco una cosa : ma se trovate 2 euro per terra, che fate? Li schifate? Siete liberissimi di saltare delle offerte (anch'io lo faccio), ma a fine mese non fate i finti tonti.....
-
@defias-bandit amen sante parole, ci sono giorni i cui non c'è nulla in giro e fai 2/3 cazzatine e raccimoli 10/12 euro, Che in un mese fanno 200/300 euro di base. Mettici poi le promo sostanziose e a 400/500 ci arrivi facile senza fare sure. Se poi fai anche quelle.......
-
@defias-bandit non ho detto che rifiuto le giocate che portano 2 euro in tasca, dico solo che facendone 100, e io francamente non ne trovo così tante, si guagldagnano 200 euro, mentre qui leggo cifre diverse.
Io in cinque mesi ho guadagnato 1700, e sono molto contento, ma ho fatto molte benvenuto, che sono agli sgoccioli, non so cosa mi riserverà il futuro, vanno bene anche cifre minori, un lavoro c’è l’ho, la mia domanda era rivolta alla crescita, e non alla polemica -
@lunaida-60 ma hai prestato attenzione solo al commento "polemico" oppure hai letto anche altro e quindi capito come incrementare i guadagni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet