Guadagni di Aprile 2018
-
Porto la mia esperienza. Quarto mese di Matched Betting. Nei primi tre mi ero mantenuto tra i 300 e i 400 e, considerati i 370 di febbraio che mi sembravano tanti mi domandavo come diamine si potesse arrivare sopra i 500. Considerate che per ragioni di tempo non posso sfruttare tutte le ricorrenti, specie alcune live serali devo saltarle per lavoro o altre per l'università. Ebbene, signori, chiudo questo mese con +710,2 €. Niente Surebet (se non ratings 100% per ottimizzare i ritorni o maggiorate). Come Benvenuto: ultime tre tranche di Sportpesa e la settimanale di StanleyBet (circa 75 €). Ricorrenti su ricorrenti e occhio vigile alle occasioni sul Forum.
Il principio che sto seguendo: massimo impegno nell'ottimizzare i guadagni, MA accontentarsi e chiudere quando la cosa rischia di portar via troppo tempo rispetto al guadagno che ne consegue.
Le potenziate di Unibet hanno avuto un ruolo chiave: imparare a padroneggiare le live è fondamentale per dare una svolta ai profitti.
Grazie di cuore a tutta la community, in particolare a quei membri che aiutano e consigliano sistematicamente -
Beh scrivo i miei guadagni per abbassare un po' la media visto che vedo che fate quasi tutti uno stipendio aggiuntivo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: chiudo a 280€ di sole ricorrenti ed essendo limitata da WH e unibet. Non so se i poverelli come me non condividono i guadagni (spero!) oppure se sono io che mi sono persa qualcosa
-
Chiudo il mese a 553€, un filino sotto il precedente.
Pur commettendo errori per circa 20€ e non facendo alcune promo come ad esempio l'Nba di sisal è stato un mese sopra le mie aspettative, nella prima metà ero si e no a 100 euro mentre nella seconda metà ci sono state promo molto interessanti.
Buon Guadagno a tutti -
@annina siamo in due... Io 250€... Ma ho fatto la benvenuto di William Hill... Davvero non riesco a capire come fate a guadagnare 500-700€ ... C'è qualcosa che non sappiamo...? Sono le surebet..? . Ma con quelle si rischia la limitazione... Cmq complimenti.... Probabilmente sono negata....
-
@jakos90 ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@dado93giu volente o nolente già hai smentito la tua affermazione sulle sure nel primo post (più del 10% dei guadagni)
Tolte quelle, se sei Sisal VIP, la situazione inizia ad essere più congruente e credibile facendo una stima totale e si allinea a quello che deve essere.
Poi davvero a me interessa zero se uno fa multi o no, perchè a prescindere ti capisco benissimo che ci vuole tempo e sacrificio per avere risultati di quel tipo.
Chiudo dicendo che questa sezione per me ha poco senso per la community, soprattutto per i nuovi, e quel senso lo assume solo se si fa capire a grossi capi come si dividono le proprie entrate perchè lì si può aiutare a migliorare le persone.
Perchè dire faccio tot sto mese (e non mi riferisco solo a te) che sia 100 200 etc non ha davvero alcuna utilità a mio modo di vedere, difatti a stento leggo questa sezione.
Poi per carità qualcuno lo potrà trovare stimolante anche così, quindi non pretendo di aver la ragione assolutaOggettivamente se avessi scritto 1400 e quindi non avessi calcolato alcuna sure (che come detto erano sure per modo di dire) non penso sarebbe cambiato molto.
Rimane ovvio che per fare quei guadagni non puoi che far parte dei programmi vip, come non è pensabile usare solo le ricorrenti. Con quelle ci fai a malapena 1/3 di quella cifra.
-
@lia anche le esclusive hanno un certo peso. Nel mio caso, che non sono sisal vip, per esempio il mese scorso ho ricevuto 50€ da WH e 100 da GB, più le esclusive live di bet365. Queste esclusive non arrivano subito, ma dopo qualche tempo, soprattutto se movimenti molto i book.
Il peso maggiore però l'hanno avuto le ricorrenti:
E con ricorrenti intendo tutto ciò che non è esclusiva personale, includendo per esempio anche le triple di Better.
-
Voi ninja ignorate un fattore determinante nella vita da Matched Betting, per questo non raggiungerete mai i guadagni alti.
Stiamo parlando della:
-
Mese di guadagni bassi ma proporzionati al fatto che ho fatto solo una benvenuto causa poca liquidità, 3 settimane di stanleybet mi hanno portato circa 170. Per il resto 80 € di ricorrenti, contando che al momento ho solo 6 book (bf, sisal, wh, better, stanley, sportpesa) e che solo 3 di questi danno ricorrenti. Nessuna esclusiva ricevuta da questi book (a parte un rimborso su sisal, me ne ha dato uno solo dei 4 che ha concesso ad aprile), ma sono fiducioso in maggio, mi mancano tutti gli altri book.
-
Aprile è stato tutto sommato un buon mese (nonostante la partenza, molto lenta). Totale 450€ circa di sole ricorrenti. Sola benvenuto Sportpesa (che in totale ha fruttato 20€). Zero surebet e poche esclusive (ringrazio Sisal per avermi preso nuovamente in considerazione dopo mesi di silenzio, diversamente da Betstars). Prossimo obiettivo: concludere le benvenuto prima del mondiale, così da avere più carte da giocare per possibili ricorrenti ed esclusive.
Speriamo in un maggio ricco di ricorrenti, tra l'altro giorno 8 festeggerò il mio primo anno su NB.
Forza tutta -
Aprile discreto, ma non eccezionale. I books avranno tenuto qualche colpo per mondiali e finali di champions sicuramente
Le ricorrenti dicono 460, escludo volutamente sure e profitti dei .com che nell'ultimo periodo sto studiando con molto interesse ma volendo contare quelli supero abbondantemente le 4 cifre.. E nessun ban da alcun sito negli ultimi due mesi ormai
Da segnalare sisal che mi ha aggiunto al programma VIP per tre settimane per poi rimuovermi di nuovo. Pazienza, 150 per la strada me li ha lasciati, anche se... -
@balzo come fai a sapere che ti hanno escluso dai VIP?
-
@valdivia11 non sono più arrivate promo VIP ma solo normali.
Ho chiesto via mail, dopo due settimane in cui non arrivava nulla, e mi hanno detto che "semplicemente non ci sono state promo vip in questo periodo", quando non era palesemente vero leggendovi qui dentro -
@balzo ahahahah che maledetti
-
@valdivia11 in compenso mi hanno sbloccato quei simpaticoni di... Beh trovi il post nei gruppi elite, meno gente lo sa meglio è
-
@balzo ssssshhhhhh
-
Terzo e miglior mese per me. Chiudo aprile con un ottimo 695,38€! Ringrazio senza un ordine preciso le benvenuto di: Sportpesa, Snai (suddivisa con marzo), 888, LeoVegas e Betclic. Peccato per non aver fatto in tempo con Scommesse Italia ( account creato e versamento effettuato prima dello "scoppio della bolla" e bonus sottratto dopo poche ore!)
Non dimentico di ringraziare le ricorrenti e le esclusive di William Hill, Better, Eurobet, Bwin, 888.
Nessuna Surebet e passaggio da "Ninja Novizio" a "Ninja Base". :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Ragazzi scusate l'ignoranza, una guida sulle "sure" e sul perchè non siano viste di buon occhio?
Grazie mille per la disponibilità. -
-
+235.95, non eccellente ma ci sono anche due miei errori che mi sono costati ben 60€ che avrebbero confermato i miei 300€ di media. ad maiora!
-
+320,79 Tenendo conto che: non ho giocato tutti i giorni, per una intera settimana sono stata ferma, sono stata poco presente sul forum, ho fatto il primo errore dopo un anno perdendo 50 euro, niente maggiorate unibet, niente ricorrenti live intralot/ william hill/ betfair.
Ah e skybet non mi ha mai fatto puntare sulle famose maggiorate da quando sono iscritta. Mi è andata abbastanza bene, non mi lamento, anzi sono soldi gratis, senza fatica ma solo un po' di attenzione, cosa vogliamo di più? Inutile provare invidia e additare gli altri "eh ma hai fatto piùssssoldi perchè fai multi, sure e giochi non aams", magari certi ninja sono semplicemente più bravi, no? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Ci sono tante persone che hanno molta esperienza e sanno sfruttare ogni promo, magari qualcuno è più intelligente della media o qualcuno si è applicato molto leggendo, imparando, facendo esperienze.
Comunque, ninjasoldi di aprile provenienti da:- ultime 4 settimane benvenuto sportpesa
- benvenuto goldbet
- 3 settimane benvenuto intralot
- 7 bonus della benvenuto stanleybet
- 3 esclusive bet365
- promo sisal NBA
- 2 esclusive sisal a rimborso
- giri gratis giocodigitale (21,8 in tutto nel mese, ma va bene così)
- pochi spicci spesi in antigubbing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet