Guadagni di Aprile 2018
-
@angelop79 aaahhhh allora cambia la facenda, va un poco meglio
-
@marekforza Ma non è quando si guadagna il problema il problema è che ha 2 giorni che non si vede una promozione di qualità SKYBET solo ma quel sito lascialo perdere a tutti i clienti limitati
-
@angelop79 Mese scorso, di soli ricorrenti rimborso Betfair e Intralot si faceva una cinquantina d’euro
Non è che li hai snobbati perché poco remurativi?
-
@yiyang NO ma 50 - 14= 36 euro ti restono se nn restono minimo 200 mensili per me non ne vale la pena
-
@angelop79 ma quanti book hai?
-
@marekforza Tutti quelli che offre le ricorrenti.
-
@angelop79 quindi? quali? sisal lo hai? betfair? wh?
-
@marekforza Si certo ma che domandi fai se non li ho come guadagni?
-
@angelop79 che poi, voglio dì, so' 15 alla fine, non 14 o no? mo peggio
-
@angelop79 quindi ad aprile le hai fatte le 10 scommesse live di notte sulla nba?
-
@angelop79 aggiungiamo le maggiorate e su quei 36 euro aggiungi uno zero in più
-
@marekforza si certo
-
@marcomajor si 15 sono
-
@angelop79 e solo su quelle 40 euro le hai fatte?
-
@marekforza no come li fai 40 euro su quelle se il bonus era 10 o 5 non ricordo con massimo guadagno € 5?
-
@marekforza ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@angelop79 quindi? quali? sisal lo hai? betfair? wh?
-
@angelop79 in realtà se facevi 10 scommesse erano 50 euro di bonus, togliendo circa 10 di qualificante una quarantina li dovevi incassare
-
@marekforza e come li fai se erono solo alle prime scommesse?
-
comunque io quando ero novizio non mi sognavo nemmeno di dirle cose simili
-
@angelop79 mi sono spiegato male, ad aprile c'era una promo su sisal, che se scommettevi 10 euro a notte in live, per 10 notti, ricevevi un bonus di 50 euro. calcolando una perdita di 1 euro per ogni scommessa fanno 10 euro di perdita sulle qualificanti. Poi ricevevi il bonus di 50 euro. quindi 40 euro li mettevi in tasca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet