Guadagni di Aprile 2018
-
@ninjack domande simile sono state già fatte e chiarite in questa stessa discussione
-
@mr-blonde direi ciclicamente ad ogni inizio mese
-
@marekforza *giorno
-
iscritto sabato 31 Marzo, Aprile è stato il mio primo mese in assoluto con ninja, tra una cosa e l'altra il mio budget iniziale è stato di circa 800 €.
i guadagni netti al 30 Aprile sono di +682 €.
Anche Maggio è partito con il piede giusto!!!! Grandi ragazzi continuate così!!!! -
Ragazzi ma quindi saltando praticamente tutte le ricorrenti sulle scommesse live/pre-match non si guadagna una cippa? Perchè per quanto mi riguarda la vedo dura con le live sia per motivi di tempo che per "novellinaggine"
-
@muskaaa infatti nelle prime guide si consiglia di fare prima tutte le benvenuto per prendere "confidenza" con quest'attività
-
@marekforza però mi confermi che quando di benvenuto rimane poco e le esclusive sono quelle che sono allora a fare la differenza sono tutte le ricorrenti live...o sto sbagliando?
-
@muskaaa anche le ricorrenti live, come pure quelle prematch, e specialmente quelle esclusive. Che non è detto ti arrivino per email, spesso alcuni siti le mettono sul book e tu per saperlo dovresti spulciarli uno ad uno, oppure seguire il club nella sezione "offerte che non sono su ninjabet/esclusive"
-
@marekforza ah ecco il tassello che mi mancava, credevo che non ricevendo la mail si è automaticamente esclusi da un esclusiva
-
@muskaaa certamente se il mese scorso io avessi saltato le 3 esclusive live di bet365, le live di sisal, le live sul basket sempre di sisal e le varie live di betfair, intralot e unibet (le potenziate al 20% su calcio e tennis), penso che avrei guadagnato almeno 300/350 euro in meno
-
buonasera
nella pagina guadagni dalle offerte di benvenuto
su betaland dice guadagno minimo 20 e massimo 90, ma non capisco come sia possibile se il bonus che erogano è di 50€ -
@giu200199 non sei nella discussione adatta
Devi porre la tua domanda qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1165/betaland-deposita-50-ricevi-50 -
@giu200199
Ma infatti c'è scritto 10-40 -
@yiyang con betrally come ti sei regolato con i calcolatori e le giocate?
-
@matericox che intendi precisamente?
-
@rick rick ma che profit tracker usi?
-
@jeffrey-lebowski quello base, che ho personalizzato
-
@rick mi piace ma non saprei come farlo..
-
@jeffrey-lebowski appena ho tempo lo condivido su drive
-
@rick mi puoi taggare quando lo farai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet