Guadagni di Aprile 2018
-
iscritto sabato 31 Marzo, Aprile è stato il mio primo mese in assoluto con ninja, tra una cosa e l'altra il mio budget iniziale è stato di circa 800 €.
i guadagni netti al 30 Aprile sono di +682 €.
Anche Maggio è partito con il piede giusto!!!! Grandi ragazzi continuate così!!!! -
Ragazzi ma quindi saltando praticamente tutte le ricorrenti sulle scommesse live/pre-match non si guadagna una cippa? Perchè per quanto mi riguarda la vedo dura con le live sia per motivi di tempo che per "novellinaggine"
-
@muskaaa infatti nelle prime guide si consiglia di fare prima tutte le benvenuto per prendere "confidenza" con quest'attività
-
@marekforza però mi confermi che quando di benvenuto rimane poco e le esclusive sono quelle che sono allora a fare la differenza sono tutte le ricorrenti live...o sto sbagliando?
-
@muskaaa anche le ricorrenti live, come pure quelle prematch, e specialmente quelle esclusive. Che non è detto ti arrivino per email, spesso alcuni siti le mettono sul book e tu per saperlo dovresti spulciarli uno ad uno, oppure seguire il club nella sezione "offerte che non sono su ninjabet/esclusive"
-
@marekforza ah ecco il tassello che mi mancava, credevo che non ricevendo la mail si è automaticamente esclusi da un esclusiva
-
@muskaaa certamente se il mese scorso io avessi saltato le 3 esclusive live di bet365, le live di sisal, le live sul basket sempre di sisal e le varie live di betfair, intralot e unibet (le potenziate al 20% su calcio e tennis), penso che avrei guadagnato almeno 300/350 euro in meno
-
buonasera
nella pagina guadagni dalle offerte di benvenuto
su betaland dice guadagno minimo 20 e massimo 90, ma non capisco come sia possibile se il bonus che erogano è di 50€ -
@giu200199 non sei nella discussione adatta
Devi porre la tua domanda qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1165/betaland-deposita-50-ricevi-50 -
@giu200199
Ma infatti c'è scritto 10-40 -
@yiyang con betrally come ti sei regolato con i calcolatori e le giocate?
-
@matericox che intendi precisamente?
-
@rick rick ma che profit tracker usi?
-
@jeffrey-lebowski quello base, che ho personalizzato
-
@rick mi piace ma non saprei come farlo..
-
@jeffrey-lebowski appena ho tempo lo condivido su drive
-
@rick mi puoi taggare quando lo farai?
-
- € 368,68
Potevo fare decisamente meglio! Ho commesso una marea di errori per via della fretta. Infatti, per guadagnare bene (specie dopo le "benvenuto") occorre più tempo di quello indicato nella guida di presentazione. Comunque, per un novello, per i primi 4 mesi di MB, 2.102,74 sono niente male.
- € 368,68
-
@fcardina Hai sbagliato anno ahahah
-
@fcardina ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
- € 368,68
Potevo fare decisamente meglio! Ho commesso una marea di errori per via della fretta. Infatti, per guadagnare bene (specie dopo le "benvenuto") occorre più tempo di quello indicato nella guida di presentazione. Comunque, per un novello, per i primi 4 mesi di MB, 2.102,74 sono niente male.
Anche nel postare immagino .
A meno che non abbia avuto impegni e stai postando i guadagni dello scorso anno
- € 368,68
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet