Guadagni di Aprile 2018
-
@leonico ahahaha donna saggia e con esperienza
-
@sauron ma non vecchia. ci tengo a precisarlo.....
-
Aprile pensavo terminasse con il record del guadagno più basso e invece negli ultimi giorni sono riuscito a riprendermi.
E' stato un mese piuttosto magro, ma alla fine ho chiuso con un rispettabile +382€
Come ogni mese ringrazio Ninjabet e tutti i Ninja
-
Questo mese +294,94 €, minimo sforzo, già con più impegno del mese scorso
-
Mi sono così immedesimato a leggere i vostri guadagni dimenticato a postare i miei. Per diversi mesi ho molto preso sotto gamba il tutto ma dopo uno schiaffo morarale che mi sono dato lo scorso mese, sono fiero di dire che ho chiuso il mese di aprile a +321 euro. Grazie a tutta la community.
-
A benvenuto ormai terminate e live non sempre sfruttate causa impegni , chiudo aprile con +256.97, grazie a tutti per la collaborazione
-
Questo post è eliminato! -
@ninjack domande simile sono state già fatte e chiarite in questa stessa discussione
-
@mr-blonde direi ciclicamente ad ogni inizio mese
-
@marekforza *giorno
-
iscritto sabato 31 Marzo, Aprile è stato il mio primo mese in assoluto con ninja, tra una cosa e l'altra il mio budget iniziale è stato di circa 800 €.
i guadagni netti al 30 Aprile sono di +682 €.
Anche Maggio è partito con il piede giusto!!!! Grandi ragazzi continuate così!!!! -
Ragazzi ma quindi saltando praticamente tutte le ricorrenti sulle scommesse live/pre-match non si guadagna una cippa? Perchè per quanto mi riguarda la vedo dura con le live sia per motivi di tempo che per "novellinaggine"
-
@muskaaa infatti nelle prime guide si consiglia di fare prima tutte le benvenuto per prendere "confidenza" con quest'attività
-
@marekforza però mi confermi che quando di benvenuto rimane poco e le esclusive sono quelle che sono allora a fare la differenza sono tutte le ricorrenti live...o sto sbagliando?
-
@muskaaa anche le ricorrenti live, come pure quelle prematch, e specialmente quelle esclusive. Che non è detto ti arrivino per email, spesso alcuni siti le mettono sul book e tu per saperlo dovresti spulciarli uno ad uno, oppure seguire il club nella sezione "offerte che non sono su ninjabet/esclusive"
-
@marekforza ah ecco il tassello che mi mancava, credevo che non ricevendo la mail si è automaticamente esclusi da un esclusiva
-
@muskaaa certamente se il mese scorso io avessi saltato le 3 esclusive live di bet365, le live di sisal, le live sul basket sempre di sisal e le varie live di betfair, intralot e unibet (le potenziate al 20% su calcio e tennis), penso che avrei guadagnato almeno 300/350 euro in meno
-
buonasera
nella pagina guadagni dalle offerte di benvenuto
su betaland dice guadagno minimo 20 e massimo 90, ma non capisco come sia possibile se il bonus che erogano è di 50€ -
@giu200199 non sei nella discussione adatta
Devi porre la tua domanda qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1165/betaland-deposita-50-ricevi-50 -
@giu200199
Ma infatti c'è scritto 10-40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet