Domanda base su Betfair
-
@davide adesso sembra che vada...ho effettuato la cancellazione dei cookies e cronologia.Ma la spunta deve stare sulla voce RISCHIO o PAGAMENTO? quando vado a bancare
-
@antoine92 su rischio. Ai fini della bancata non ha importanza, ma così ti mostra precisamente la responsabilità (pagamenti invece ti dice responsabilità+bancata)
-
Salve a tutti, ho una domanda. Betfair mi ha dato un bous di 10€ sulle scommesse nella sezione sport. la mia domanda è posso scommettere su bet fair e bancare sempre su betfair ? ovviamente scommetto in sport e punto in exchange. Grazie in anticipo
-
@frecc95 no, non è possibile, devi coprirti su Betflag Exchange o su un altro bookmaker facendo un Punta-Punta
qui è spiegato nel dettaglio: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@frecc95 no....se vuoi bancare devi usare betflag o puoi fare un punta-punta usando il dutcher
-
@anonymous grazie mille
-
Buongiorno a tutti stamattina ho problemi a bancare su Betfair: partita Cremonese/ Venezia al momento della conferma mi dice che si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa e quindi non piazza la bancata...èsuccesso a qualcun'altro? Conviene aspettare e ritentare più tardi o bancare su betflag?
-
@fox si, sembra sia un problema generale, se hai urgenza puoi bancare su bleflag, altrimenti puoi aspettare un po che si sistemi su betfair
-
@Chomp96 La partita è stasera alle 21:00, provo ad attendere...la quota su betflag è più alta. ho già puntato sul book quindi non aspetto troppo...grazie Chomp96,buona giornata
-
Questo post è eliminato! -
ciao, vorrei chiedere una cosa che non mi è ben chiara su betfaia, in caso di perdita di una bancata cosa perdo effettivamente?il valore della puntata e la respaonsabilità o solo una di esse, e quale? e in caso di vincita mi ritornano la responsabilità?
-
@antomaggi solo la responsabilità perdi, se vinci vinci quello che hai puntato decurtato della commissione
-
Ciao a tutti stamattina stavo facendo una bancaria per sfruttare il bonus benvenuto 888sport, in particolare sulla partita Ethiopia-Ghana però è successa una cosa strana: tutte le possibili scommesse visibili dall’exchange non risultavano, mi spiego meglio, c’erano i classici rettangoli Rossi e blu ma erano vuoti, all’interno non c’erano le quote, cosa significa?!
-
@jack18 significa che per quella partita non c'è liquidità e non è possibile bancare per il momento
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@Davide ah grazie, pensavo che in mancanza di liquidità le quote si limitassero a cambiare, appena ho un po’ di tempoguardo questa guida
-
@Anonymous Una domanda su betfair. Dato che ho fatto il premium da poco e sto depositando mano mano i soldi su betfair per le varie bancate, sto notando che i soldi che deposito vanno appunto in deposito e non sono più prelevabili. Ora attualmente ho un portafoglio da 98 euro, di cui 35,50 prelevabili. La mia domanda (che troverai sicuro banale, ma non essendo ancora esperto preferisco chiedere) è: se io prelevo questi 35,50, i restanti 62,80 che si trovano in Deposito (e dunque non prelevabili) possono usarli per bancare giusto?
-
@ninjask certo, quella parte potrai usarla per bancare, in ogni caso quando banchi verrà sempre presa prima la parte non prelevabile
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda: oggi su betfair ho bancato Waasland-Beveren v Wurzburger Kickers. A fine partita ci sta, a parte la vincita, un addebito di 0.52 euro?
Mi sapete spiegare cos'è?
Grazie mille
Andrea -
@AndreaPane dovrebbe essere la commissione del 5% sulla vincita netta. puoi magari allegarmi uno screen così ti do conferma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet