Domanda base su Betfair
-
@Anita98 Prova a controllare in chiuse e cambia in opzioni ad "ultimi sette giorni"
-
Buongiorno , voglio puntare solo su betfair quanto vinco? faccio un esempio : quota betfair a 5 e punto 10 euro . italia VS francia punto 2 . Se la francia perde o pareggio quanto vinco da betfair ? Se la Francia vince so che perdo la responsabilità
-
@giuseppe-5 spiegati meglio, non si capisce bene cosa vuoi fare. Bancare soltanto (o puntare) su betfair in ogni caso non è consigliabile perché non è matched betting, è gioco d'azzardo, in quanto potresti avere una grossa perdita (mi contraddicano ninja più esperti se mi sbaglio).
Per quanto riguarda i vari guadagni basta usare l'oddsmatcher che fa tutti i calcoli in pochi istanti. -
Ragazzi devo segnalarvi che il bonus di 10 euro a settimana come rimborso per le perdite dell'exchange è sbagliato, infatti non ho ricevuto nulla.
-
@zargon96 il codice indicato è funzionate, puoi trovare l'informativa alla pagina linkata nella guida 2. Ti ricordo che il bonus viene dato sulle perdite nette, devi quindi aver complessivamente avuto una perdita sull'exchange in quella settimana per ricevere il bonuz.
-
Rettifico hai ragione, ho ricevuto 10 euro di bonus
-
ciao a tutti, nella pagina della seconda guida dove bisogna registrarsi a betfair ogni volta che provo a cliccare sul link diretto mi chiude in automatico la scheda di betfair. qualcuno sa cosa devo fare per risolvere?
-
-
Ciao, come faccio a verificare le scommesse aperte su betfair? dal mio conto betfair non riesco a trovarle
-
@Br1cory basta andare su "Conto personale" - Attività scommesse - lista scommesse exchange e filtrare per scommesse aperte/chiuse , abbinate/non abbinate
-
Buongiorno a tutti, quando piazzo la bancata vedo che ci sono due opzioni: Pagamento e Rischio. Che differenza c’è tra i due? Cosa vuol dire?
GrazieeeePs: scusate ho appena iniziato
-
@forfrancy è solo una opzione grafica: rischio ti dice semplicemente quanto paghi di responsabilità.
Pagamento ti mostra quanto riceverai indietro in caso di vincita, ovvero vincita netta + responsabilità.Consigliamo di mettere pagamento per il semplice fatto di avere un riscontro visivo con i dati del calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet