Domanda base su Betfair
-
@fox si, sembra sia un problema generale, se hai urgenza puoi bancare su bleflag, altrimenti puoi aspettare un po che si sistemi su betfair
-
@Chomp96 La partita è stasera alle 21:00, provo ad attendere...la quota su betflag è più alta. ho già puntato sul book quindi non aspetto troppo...grazie Chomp96,buona giornata
-
Questo post è eliminato! -
ciao, vorrei chiedere una cosa che non mi è ben chiara su betfaia, in caso di perdita di una bancata cosa perdo effettivamente?il valore della puntata e la respaonsabilità o solo una di esse, e quale? e in caso di vincita mi ritornano la responsabilità?
-
@antomaggi solo la responsabilità perdi, se vinci vinci quello che hai puntato decurtato della commissione
-
Ciao a tutti stamattina stavo facendo una bancaria per sfruttare il bonus benvenuto 888sport, in particolare sulla partita Ethiopia-Ghana però è successa una cosa strana: tutte le possibili scommesse visibili dall’exchange non risultavano, mi spiego meglio, c’erano i classici rettangoli Rossi e blu ma erano vuoti, all’interno non c’erano le quote, cosa significa?!
-
@jack18 significa che per quella partita non c'è liquidità e non è possibile bancare per il momento
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@Davide ah grazie, pensavo che in mancanza di liquidità le quote si limitassero a cambiare, appena ho un po’ di tempoguardo questa guida
-
@Anonymous Una domanda su betfair. Dato che ho fatto il premium da poco e sto depositando mano mano i soldi su betfair per le varie bancate, sto notando che i soldi che deposito vanno appunto in deposito e non sono più prelevabili. Ora attualmente ho un portafoglio da 98 euro, di cui 35,50 prelevabili. La mia domanda (che troverai sicuro banale, ma non essendo ancora esperto preferisco chiedere) è: se io prelevo questi 35,50, i restanti 62,80 che si trovano in Deposito (e dunque non prelevabili) possono usarli per bancare giusto?
-
@ninjask certo, quella parte potrai usarla per bancare, in ogni caso quando banchi verrà sempre presa prima la parte non prelevabile
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda: oggi su betfair ho bancato Waasland-Beveren v Wurzburger Kickers. A fine partita ci sta, a parte la vincita, un addebito di 0.52 euro?
Mi sapete spiegare cos'è?
Grazie mille
Andrea -
@AndreaPane dovrebbe essere la commissione del 5% sulla vincita netta. puoi magari allegarmi uno screen così ti do conferma?
-
@Anonymous grazie Anonymous! Sono un deficiente; me ne sono reso conto dopo!
Non capivo perchè immaginavo che Betfair la scalasse già dalla vincita, invece la vincita è al lordo della commissione!
Grazie mille per il tuo aiuto.
-
Salve!
Io penso di aver capito molto poco dai video.
Ho qualche domanda:
-quando mi iscrivo a betfair devo giocare una puntata da 10 e una bancata da 10 per poter incassare e prelevare parte del bonus?se si,devo comunque depositare prima di fare queste scommesse?perchè altrimenti dovrei spendere un totale di 20,e non ho capito quanto ti danno di bonus
-ho visto la lista dei guadagni di benvenuto,sono sicuri al 100%?e perchè non c'è betfair nella lista? -
- inizialmente dovrai iscriverti a due bookmaker, betfaair exchange, per bancare, e skybet, dove riceverai il bonus, seguendo poi questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars guida dovrai depositare 10€ su skybet, e quanti te ne saranno necessari per coprire la responsabilità che ti indica il calcolatore su betfair, il guadagno lo otterrai dalla successiva giocata con i 10€ che ti darà skybet
- certo, sono sicuri al 100%, non ce betfair in lista in quanto il suo bonus non ha una guida dedicata da sfruttare, essendo il book che ti serve all'inizio per bancare le giocate che farai per sfruttare le altre offerte, in ogni caso registrandoti dal nostro link che trovi nella guida 2, riceverai anche su betfair fino a 50€ di bonus in base alle bancate che farai
-
@Chomp96 okk,che vinca o perda su skybet,il bonus viene accreditato lo stesso?
se vinco su skybet posso già versare il credito sulla carta? -
@MTnove si, il bonus viene accreditato a prescindere dall'esito della scommessa, se vinci su skybet, immagino tu intenda se potrai prelevare, si, potrai farlo una volta verificato il conto con l'invio dei documenti
-
Scusate quando una partita viene rinviata, la bancata viene restituita subito?
-
@aaa89 in generale viene restituita una volta che si sa se verrà rinviata a più di 3 giorni di distanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet