Utilizzare altre connessioni
-
Salve, dato che passo molto tempo in università, volevo sapere se vi fosse la possibilità di fare le scommesse col portatile che uso a casa e con la connessione wifi dell università, non vorrei avere problemi, avevo letto da qualche parte qualcuno che consigliava di utilizzare sempre la stessa connessione per fare le scommesse, infatti mi sono sempre collegato solo col portatile di casa e con il telefono
-
@lucascommesse00 ti consigliamo di connetterti ai siti di scommesse sempre con le stesse connessioni, e di non usare connessioni aperte o comunque usate da altre persone.
-
@davide dal telefono mi capita di accedere con il wifi dell università ai siti scommesse magari per controllare il saldo o il risultato delle partite, mi conviene di non farlo più ed usare la connessione dati? Ma come mai questa cosa?
-
@lucascommesse00 se altri utenti fanno la stessa cosa i siti di scommesse potrebbero notare due utenti connessi con IP simile o uguale e tacciarti di multiaccount. Ma anche per sicurezza, se devi connetterti a siti con conti gioco, ma anche bancari, o dove tieni dati sensibili, cerca di evitare connessioni condivise anche se dell'università
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet