[accetta entro le 17:00 | 2 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Roma/Liverpool
-
A me è andata, non avevo voglia di seguirla.
Un minuto prima del live è diventata potenziata, ho fatto un punta 4.6 banca 4.2 e +2.65€ senza rischi.
Adesso mi godo la partita. -
@phileas-fogg ha detto in [accetta entro le 17:00 | 2 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Roma/Liverpool:
A me è andata, non avevo voglia di seguirla.
Un minuto prima del live è diventata potenziata, ho fatto un punta 4.6 banca 4.2 e +2.65€ senza rischi.
Adesso mi godo la partita.Quella si, ma prima di attivare la potenziata era 4.15 la quota, appena attiva hanno abbassato la quota a 4.
-
puntato roma @2,86 e bancata @2.5 +5.44 e via verso l'infinito e oltre
-
@willygames Sì, tenevo d'occhio, ma mi sono accontentato dello ZERO RISCHI.
Ho già dato di coronarie ieri sera durante il live del Real. -
Questo post è eliminato! -
ahia.... la vedo dura con tutti questi gol... e siamo solo al 14' minuto
-
@phileas-fogg ha detto in [accetta entro le 17:00 | 2 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Roma/Liverpool:
@willygames Sì, tenevo d'occhio, ma mi sono accontentato dello ZERO RISCHI.
Ho già dato di coronarie ieri sera durante il live del Real.ma tu hai fatto benissimo... rimarcavo solo il fatto di come ti danno con una mano e ti tolgono con l'altra
-
3 gol in 25'. In questa partita si rischia di farsi molto male...
-
@rick a voja! mi spiace per a magggica, io sto pensando di aspettare l'intervallo
-
si puo combinare con il bonus RF ? della promo non c'è 5 senza 4
-
Lasciate perdere....tempo di giocare l’1 ...cambio pagina e segna il Liverpool adesso aspetto di bancare perché sono nella
-
@ivan si, imposta il calcolatore in modalità rf 50/10 e inserisci le quote
-
Domanda da novizio: in un'offerta di questo tipo da quanto cominciate a ritenere un buon profitto?
Io purtroppo, essendo la prima volta per un'offerta di questo tipo, mi sono fatto un po' prendere da rating troppo alti e ho cercato di fare punta+banca in live, fomentato da una grande differenza tra puntata su unibet e bancata su betfair: giustamente le quote sono cambiate e avrò una piccola perdita se vincerà il Liverpool e un piccolo guadagno se non dovesse vincere. Tutta esperienza, da ora in poi sempre e solo durante l'intervallo!
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
@pietro96 hai detto bene, tutta esperienza! a gennaio ho bruciato 140€ in una sola live! per questa tipologia di offerte personalmente vedo un guadagno di 5€ un buon guadagno
-
@Pietro96 io mi accontento anche di 2 euro, poi poco fa sulla roma si potevano fare quasi 4 euro ma fortuna che non ho puntato ha subito segnato il liverpool
-
@pietro96 senza rischio se ci fai 4-5 € è grasso che cola, spesso diciamo che ci si accontenta tra i 2-3 €
-
Beh grazie a tutti per le risposte ninjas!
-
@ivan hai fatto bene...io ho puntato il tempo di scrivere la bancata é mi ha fottuto...ora aspetto sperando nel pari della Roma per recuperare e andare in pari spero o ridurre la perdita
-
@Mr.Rum speriamo che segnino senza subirne altri allora, questa champions ha dato gioie e dolori per le live, segnano subito e spesso. Ormai punto o fine primo tempo o quando uno si accascia a terra fingendo di essere mezzo morto se seguo la partita in tv.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet